L’universo Sony si espande ancora! Annunciazione del film con un altro personaggio Marvel notevole

Nel corso della presentazione al CinemaCon, Sony ha annunciato lo sviluppo di un ulteriore progetto legato a Uomo Ragno e dedicato a un personaggio dei fumetti Meraviglioso mai apparso sul grande schermo. Dopo volti come Venom, Morbius, Kraven e Madame Web, ora gli Studios hanno messo gli occhi su la morteantieroe che sarà interpretato nel suo primo film standalone da coniglietto cattivoNoto rapper, cantautore, attore e produttore discografico portoricano.

Per chi no conoscesse, il personaggio è l’alter ego di Juan Carlos, combattente Casabellale dotato di una forza sovrumana con la capacità di venire a complottare di generazione in generazione attraverso una maschera del combattente. A donargliela è suo padre, ma il giovane deve prima combattere per dimostrare di essere degno di indossarla. Immediatamente, a distanza di dieci anni, El Muerto chiese a J. Jonah Jameson di organizzare molto con un altro mascherato combattente: Juan Carlos si ritrovò all’andata con Spider-Man, finalmente in serata.

Ovviamente, this sono i retroscena legati al personaggio dei fumetti, ma non è chiaro se verranno manouti ache nel film en sviluppo da Sony, del quale per il moment non è stata rivelata nessun sinossi. Sappiamo però che i dati di uscita nelle sale è stata fissata al 12 gennaio 2024.

Per quanto riguarda il protagonista Bad Bunny, la sua carriera non è solo legata al mondo della musica, nel qual caso viene portato a casa a premio Grammy e un Premio Latin Grammy Award. Oltre ad aver fatto probabilmente ne fa parte WWEil rapper è infatti apparso sul piccolo schermo nella serie Narcos: Messico, Paloma interpreta Everardo Arturo “Kitty” Paez. Al cinema, una volta ho visto un cameo veloce e furioso 9sarà nascosto prossimamente anche nel film Treno ad alta velocità hanno dato david leitch – un altro titolo Sony -, che sarà visto da fan come Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Michael Shannon.

Cosa ne pensi di questo annuncio? Curiosi di assistere al debutto di El Muerto sul grande schermo al fianco degli altri personaggi dell’universo di Spider-Man?

Fonte: Scadenza

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment