“non ci saranno né album né tour”

Il fondatore parco di collegamento Ha confermato che la band non aveva un programma per la nuova musica, perché non avevano una previsione per il concerto.

shinoda Ha calmato animi e fan nel corso di un live sulla sua piattaforma Twitch, tenutasi lo scorso 22 aprile.

L’unica notizia importante sui Linkin Park che è qui – la parola del cantante e polistrumentista – si, parliamo di una settimana alternativa. Gira non ci sono, né musica né album in cantiere. Lasciate che vede quello che dice. Tieni solo a mente che tutto questo non sta accadendo. Per ora, questo è quello che ha detto”.

Shinoda ha avuto la tendenza a precisare che questa assenza di piani perché, appena si interrompe, le speculazioni riguardo eventuali album o concerti dei Linkin Park sempre tante e pentimento.

Ogni volta che la band dice o fa qualcosa, tutti close di far partere il treno delle speculazioni e dell’hype. E noi continuiamo a dire ‘No, no, no, no. non lo destinerò. Ripristina solo delusi’”.

io parco di collegamento no si esibiscono insieme dal 27 ottobre 2017, quando i sopravvissuti membri della band terranno un concerto tributo per Chester Benningtoncondividi all’inizio di quello stesso anno all’ciotola hollywoodiana.

L’ultimo album della band inedita è stato un’altra lucepubblicato a maggio 2017. Nel 2020, invece, i Linkin Park hanno pubblicato un’edizione speciale per l’anniversario di Hybrid Theory, il loro strepitoso album di debutto uscito nel 2000.

Add Comment