Vittorio e Maria potrebbero fidanzarsi

La sesta fase di Il Paradiso delle Signore Questa è la fine e questa è una grande attesa per scoprire cosa accadrà nella settema edizione della fiction di Rai 1. Negli ultimi episodi, Vittorio me Maria Non hanno avuto fortuna in amore ma, da setembre, potrebbero esserci novità per la coppia. Per questo scopo, con te me Puglisi potremmo voltare pagina insieme e fidanzarsi. Il direttore dell’atelier ha consolato il filo degli affari quando ha chiuso i suoi rapporti con rocco. Inoltre, Vittorio stima professionalmente i suoi dipendenti, al punto che potrà trovare uno stilista.

Il Paradiso delle Signore: Maria e Vittorio traditi dai rispettivi compagni

Vittorio me Maria Sono acccomunati dà un gran dolore. Sono dovuto protagonista de Il Paradiso delle Signore, infatti, sono stati entrembi traditi dai rispettivi compagni. fai un giro con te è stato rimpiazzato da Marta frode Dante Romagnolidall’altro lato, Puglisi è stata lasciata da Rocco, per una bella ragazza. Nella settima tappa della fiction di Rai 1, la ricca madre dell’atelier milanese e direttrice del business della moda, potrebbe decidere di voltare pagina, realizzando una copia.

Il Paradiso delle Signore: Il nuovo incarico di Maria potrebbe avvincinarla a Vittorio

Vittorio Ha sempre avuto idee brillanti e durature, dando opportunità professionali ai suoi dipendenti.

Di recente, infatti, la direttrice ha apprezzato il talento di Stefania, assecondandola dal direttore del quotidiano nella redazione della rivista di economia. Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore, andato in onda sul piccolo schermo nel pomeriggio di martedì 26 aprile, una volta, con te ha pensato a potere fare crescere in modo laborioso MariaFacendola intrattenere uno stilista.

VittorioDopo aver saputo che Flora ha deciso di lasciare Milano, ci ha pensato Puglisi avrebbe potuto sostituirla. stilista divertente, Maria potrebbe avvicinarsi a Vittorio ei due single potrebbero innamorarsi.

Vittorio potrebbe innamorarsi di Maria e Il Paradiso delle Signore 7

Cosa potrebbe accadere nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

Maria me Vittorio se fidanzeranno? C’è da dire che con te ha inviato un avviso a Puglisi, in amicizia, già nelle recenti puntate. Quando la corda ha raggiunto la tradizione di rocco, la ricamatrice si è ubriacata e il direttore, in quell’occasione, l’ha accompagnata a casa. Inoltre, oltre ai desideri di Vittorio, Maria crescerebbe professionalmente, ma crederebbe che il direttore conservasse la sua fiducia e fiducia nei suoi dipendenti. Come ha fatto la posta di genere di Umberto a non pensare di poter sostituire Flora con uno stilista esperto di un’altra azienda? Mai è arrivato Vittorio è salito pensieroso a MariaChe cos’è un filo e non c’è mai bozzetti design o creato modelli di abiti? Nato dal fratello fra i due colleghi de Il Paradiso delle Signore? No resta che attendere la nuova edizione della fiction Rai, per scoprire se la coppia si fidanzerà.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment