“Voglino proprio lei in quel ruolo”

Ho dato il mio nome Nazzaro Manila è stato insistentemente tirato in ballo in vista della prossima edizione del fidanzata vip: secondo alcune indiscrezioni lei potrebbe essere la nuova opinionista al fianco di Alfonso Signorini in sostituzione di Sonia Bruganelli. L’ex Miss Italia, da ex-gieffina potrebbe affiancare Adriana Volpe nel corso della prossima edizione del reality targato Canale 5: infatti la moglie di Paolo Bonolis non sarebbe intenzionale bissare l’esperienza, ho dettagliato le sue condizioni nel caso in cui decide di Ritornare a ricoprire queto ruolo in tv.

Appena messa in circolazione il pettegolezzo, il web è andato in visibilio: molti hanno accolto con entusiasmo la possibile sostituzione di Sonia Bruganelli con Manila Nazzaro. La posta giubilo dei fan della pugliese è stata per poco tempo, dal momento che l’ex Miss Italia ha cercato di sfatare l’indiscrezione, con le sue parole raccolte sulle pagine della rivista Vero.

Manila Nazzaro nuova opinionista del GF Vip

“Ho invitato sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli in quel circolo, non in quello ultimo, non c’era grande simpatia nel mio confronto. Non accendo il post di nessuno, non credo di poter essere perfetta in quel. Non ho quel tipo di cinismo che serve all’opinionista” – queste le dichiarazioni fatte dall’ex gieffina, che ha apertamente ammesso di non essere tagliata per questo ruolo, ma Signorini potrebbe farle changee idea.

È ancora troppo presto per parlare della prossima edizione del fidanzata vip, Quello sarà il numero sette, inoltre non mancano le prime indiscrezioni sue eventuali concorrenti che potrebbero far parte del cast: un parterre in grado di rendere il dinamismo della realtà più coinvolgenti di quelle passate edizione.

altra gamba: Manuel e Lulù, è finita per sempre, l’annuncio choc del nuotatore: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Per quanto riguarda i nomi delle opinioniste non è da interpretare la La malattia di Adriana Volpe che se è disponibile a rimettersi in gioco, con grande probabilità invece Sonia Bruganelli lascerà il testimone a qualcun’altra avendo messo in gioco che potrebbe tornare a sedersi sulla seduta chiaro da opinionista solo en el ruolo di unica voce al fianco ad Alfonso Signorini. Non è ancorato dal nome di Manila Nazzaro, non nella sua posizione, visto che l’ultima parola spetta alla schiera degli autori del reality que non tralascerà le direttive del duttore.

altra gamba: Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti

Add Comment