Max Gazzé e Carl Brave presso Bilico Pop ed Elettronica a Cristo di Rio

Dopo il successore travolgente di “Posso”, certificato con il Platinum Doppio, Max Gazze e Carl Brave Tornerò a conquistare la scena musicale insieme al brano “Cristo di Rio” (Epic/Sony Music), il nuovo inedito in uscita il prossimo 22 aprile in radio e sue tutte le piattaforme digitali (https://bit.ly/3MjXwrO). Tra eclecticità e talento, i due artisti mettono un segno un perfetto mix di sonorità richercate e spensieratezza bohémien dove beat e synth si uniscono agli strumenti suonati. La scrittura personale e ricca di Carl Brave regala questo istante di vita che è universale: “Sto qua a braccia aperte come il Cristo di Rio / hai detto basta e basta l’ho detto anche io”. Devo dire che se sono perfettamente d’accordo con i commenti ei suggerimenti, commovente se è una produzione più banale nel mondo del pop e dell’elettronica, ha lasciato la fabbrica dei più amati artisti e produttori di musica italiana.

Bassista d’eccezione, musicista straordinario, compositore di opere ‘tune’ e colonne sonore, autore pluri-platino, Gazze è capace di spaziare dal punk a pop, fine alla composizione sinfonica. Il nuovo duetto con Carl Brave ne sottolinea la versatilità, in attesa di tornare in estate a riaccendere e far jump le più grandi piazze di tutta Italia, insieme alla sua straordinaria band, con il suo nuovo tour.

Carlo coraggioso, artista degli oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primo post in radio, è il cognome del panorama musicale italiano. Inviato a Netflix per condividere la parola di supporto del suo ultimo film “La svolta”, autore della musica inserita nello spettacolo “CRAZY – la follia nell’arte contemporanea” in mostra al Chiostro del Bramante di Roma, ora Carlo è atteso por unovo live estivo nei più grandi Italian Festival.

Add Comment