“Non ho soldi, ecco cosa sono più costretti a fare”

Umberto Smaila é un volto noto del mondo dello spettacolo, per cui, forse, non tutti sanno che é anche un bravo impprenditore. Tuttavia, mangia anche questo capitato a molti Smaila ha fatto fare i conti, dal punto di vista lavorativo, con una profonda crisi. La sua ammissione sui danni subiti, anche per via della pandemia, è solo qui, quando umberto Ha deciso di rompere il silenzio e dire come Stanno lo cuce davvero.

Primo della crisi economica, Umberto Smaila se è definitivo “benefico”. Non a caso, il presentatore ha aperto alcuni locali con il marchio di smaila a Latina, Sharm el-Sheikh, Verona e Gallipoli. Tuttavia, con l’avvento del Covid, non è facile mantenere il medesimo tenore di vita, perché ha deciso di pubblicare la sua esperienza, caratterizzata da alti e bassi.

“Prima ero benestante, bene alla pandemia…”, ha potuto prima di spiegare di essere stato costretto dalla crisi a compiere un gesto relativo ad uno del suo proprietario. Vediamo come ha affrontato la crisi economica Umberto Smaila e quali sono i suoi progetti futuri.

Umberto Smaila: dal benessere alla crisi economica aggravata dal Covid, ecco come ha reagito l’imprenditore

Umberto Smaila ha confermato: “E la prova di questa condizione è che dovrei, per prendere in carico la mia emergenza, vendere la mia casa”.. Il presentatore no fatto mistero della sua condizione attuale, inoltre, è stato sottolineato di non volersi arrendere. Ecco perché ha dato vita a un nuovo progetto per il futuro che va visto con la musica.

La sua esperienza televisiva lo ha incoraggiato a reinventarsi sempre, razionando a trecento voti sacri, limitandosi semplicemente a un unico ambito lavorativo. ”Ho registrato un duetto con quindici delle più belle canzoni che abbia mai scritto.”, Ha rivelato, essendosi esibito mangia anche un cantante, mangia molti ricorderano.

È vero che la pandemia ha avuto ripercussioni in tutti gli ambiti, ma anche giusto non lasciarsi sopraffare dal pessimismo, vicino a reinventarsi, se stessa come ha fatto Umberto Smaila. A causa della crisi, è opportuno condividere, non perdendo la speranza nel futuro, ma confidando che ci sarà sempre una seconda possibilità per sé e per sé.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo scatena l’ira sociale, dopo la rottura con Lulù beccato proprio con lei : “Quelli così meglio muerteli che trovarli”

Add Comment