Aquaman: Emilia Clarke e Mera al posto di Amber Heard – deepfake

Quella ambra sentito deve essere sostituta dal franchising di aquaman a titolo di controversia legale che il Vedi sia coinvolto in un processo per diffamazione ai danni di Johnny Depp chi prenderebbe il suo posto?

Secondo i fan nessuno è meglio di Emilia Clarke e la ragione è presto detta. In questa modalità, Clarke e jason momoa, interpretato da Arthur Curry/Aquaman, potrebbero ricongiursi dopo il loro esordio coppia come in Game of Thrones. Ecco il video Deepfake che ha sostituito Clarke a ambra sentito.

jason momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha illuminato positivamente le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretta ancora a volta da James Wan (Insidioso, L’evocazione)si voltò di nuovo patrick wilson nei panni di ocean master, ambra sentitoche ritornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, abbiamo visto riappare nella scena post-crediti del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrickIl ricorrente collaboratore di Wan, scriverà la sceneggiatura del film, mentre è registrato e Pietro Saffran saranno co-produttori aquaman e il regno perduto uscirà nelle american sale il 17 marzo 2023.

Add Comment