Borderlands: il primo teaser mostrato al CinemaCon a Cate Blanchett “come mai vista prima” | Cinema

Durante CinemaCon 2022, ieri sera, Lionsgate ha mostrato il primo teaser di terre di confineil film basato sul popolare videoludico franchise girato a Budapest.

Se trattata, come descritto da THR, ho regalato un trailer di circa 1 minuto che mostrava il premio Oscar Cate Blanchett”come mai vista prima d’ora“, con una parrucca rossa accesso, brandendo una pistola e correndo per la vita di una città dai colori vivaci. Il trailer include anche Kevin Hart e Jack Black che hanno prestato la loro voce al robot Claptrap e che sono diventati il ​​dispositivo propellente di Blanchett.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli quando il trailer verrà trasmesso online

Nel cast di terre di confine Nel cast troviamo Ariana Greenblatt nei panni di Tiny Tin, Cate Blanchett (Lilith), Jack Black (Claptrap), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis) e Florian Munteanu (Krieg). Accanto a loro anche Gina Gershon vestirà e panni di Moxxi, Cheyenne Jackson interpreterà Jakobs, Charles Babalola interpreterà Hammerlock, Benjamin Byron Davis interpreterà Marcus, Steven Boyer vestirà l’abito di Scooter, Ryann Redmond vestirà Ellie e Bobby Lee vestirà l’abito di Larry .

A cosa pensi e quanto frequenti il ​​film di Borderlands? Dimmi nei commenti!

Add Comment