Christian Delord regala la magia al pianoforte alla comunicazione con gli animali

Conosco CHRISTIAN DELORD come pianista e compositore, è sempre interessato alla frequenza di 432 htz ea tutta la musica che nutre l’anima e fucili. L’ho ascoltato dal vivo anche in una formula di Piano House che se fosse inventata anni fa. Quando utilizzo l’album “L’Essenza”, anche in vinile, vi invito a presentarlo dal vivo al Premio Barone Rosso Flying Circus. Fai eco al video.

CRISTIANO DELLORD L’album “L’essenza” dal vivo

Tempo fa mi aveva raccontato dei suoi esperimenti in cui, anche solo con la foto di un animale, riesce a comunicare con lui. Così con Morena gli abbiamo chiesto di domandare alla nostra cagnolina Holly perché ogni so much walking teneva su una zampina. La risposta è sorprendente. Ci ha detto che Holy gli aveva descritto il momento in cui, saltando una buca, se era fatta male e noi ricordavamo quel suo jump non perfetto. Più altre cose che volevano comunicare Holly.

Al termine di un’intervista che ho avuto con Heather Parisi, ho letto il mio racconto del suo gatto Aragorn e il suo discorso sul potenziale comunicativo di Christian. Ho subito letto il mio mandato la foto di Aragorn che ho maltrattato Delord. Pochi giorni dopo mi ha mandato il colloquio che ha avuto con Aragorn e il maltrattamento di Heather. Risultato impressionante, soprattutto nei dettagli, come ad esempio quando Christian ha detto che Aragorn se era imprigionato paura perché era rimasto chiuso nell’armadio, cosa che i due gemelli di Heather e Umberto hanno confermato.

Com’è possibile che una persona comunichi con un gatto che vive ad Hong Kong semplicemente salvando una foto?!? Non è. Rimane il fatto che Heather ha subito mandato anche la foto di Otto, il cane della mamma, perché sa di essere felice e va secondo il cocker indiano della figlia.

Così ho invitato ancora una volta Christian Delord al Premio Circo Volante del Barone Rosso per spiegare questo splendido mistero. Heather e Umberto mi hanno dato il permesso di mostrare la foto di Aragorn e di raccontare la storia. Ebbene, naturalmente Christian ha anche suonato. Ecco il video:

CRISTIANO DELLORD Comunicazione con gli animali e musica da meditazione

Ho chiesto un cristiano anche di raccontarsi scrivendo di lui e ho ricevuto questo articolo:

Christian DeLord – Creativo, pianista e scrittore
lettura energica di animali e spiriti
www.delord.it
scrivimi@delord.it

Scrivo e sogno di creare connessioni attraverso il mondo delle emozioni e tutto ciò che va alla linea di fondo. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e se è inserita in un modo armonico alle mie passioni. Elegant sognatore, le mie melodie accompagnano una danza di note che richiama i sogni ed abbraccia il mondo delle emozioni.

Musica, creatività e poesia hanno sempre fatto parte della mia vita alla fine dell’infanzia. Uso la musica per veicolare emozioni, amo scrivere raccontando il mondo che vedo intorno a me e guardo tutto attraverso gli occhi di un bambino in una continua ricerca per cercare di dis-imparare e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

La musica fa sempre parte della mia vita alla fine dell’infanzia.

Ho un ricordo di molto tempo fa, ero con mio padre in una televisione italiana per vicino a quell’essere scelto come testimonial per uno spot televisivo; Faccio la selezione una volta, do me e il mio disse “Scegli quello che vuoi, vogliamo farti un regalo per la partecipazione”. Not so perché, ma tra tutto quello tra cui potevo scegliere (tonnellate di giocattoli per bambini…) scelsi una mini-tastiera musicale ed ero uno dei bambini più felici del mondo.

Penso che ci sia uno stato in cui il momento è in cui mio figlio è ricco di vita e ha donato la gioia di questo musicista. Dopo tanti anni pray ho capito che quel bambino cercava di condividere un messaggio: vivi per imparare ad essere te stesso.

Nel 2021 ho pubblicato il progetto “L’Essenza” con cui invito il pubblico al rischio della propria autenticità attraverso la musica, Otto Brani che sulle note del pianoforte lo accompagna in un viaggio interiore fatto anche di meditazione in musica.

Con “L’essenza” propongo il rischio di conoscere e delle proprie possibilità, dedicando uno degli altri brani ad un diverso passaggio di questo processo. Riproducendo l’album infatti si può partire dalla completa conoscenza di ciò che è “L’essenza”.

Alcuni miei Deep Purple semper da dove nasce “DeLord”: quando avevo 16 anni ho ricoperto il ruolo del pianista inglese “Jon Lord” nella mia prima esperienza ad esibirsi in una cover band dei progetti di musica J- Rock che mi ha fatto addormentare anche in Russia e all’Alcatraz di Milano.

Per prenotare la tua lettura energetica: https://delord.it/comunicazione-energetica-telepatica-animali/

“Ogni cosa ci parla, in ogni attimo. Siamo frequenza e siamo energia. C’è a mondo che va oltre il percepibile ed esta a noi diventa reale.”

Scrivo e sogno di creare connessioni attraverso il mondo delle emozioni e tutto ciò che va alla linea di fondo. Nella mia vita mi sono sempre occupato in un modo o nell’altro per comunicare ciò che sento dentro e aiutarlo ad esprimere il loro mondo interiore atraverso el emozioni.

Dopo tanti anni di ricerca ho capito che quello che cerchiamo e vogliamo essere è già dentro di noi ed a noi non rimane che vivere per imparare in ogni attimo ad essere la migliore versione di noi stessi.

Il Theta Healing® è una tecnica che insegna come utilizzare la migliore intuizione e attivare il processo di cura di sé. Nel 2014 ho approfondito questa tecnica con una sciamana in un viaggio di guarigione interiore. Continuo a partecipare a una varietà di seminari e percorsi che ho potuto imparare oltre a comunicare intuitivamente con animali e uccelli.

Mi sentivo affine a questa filosofia che iniziò a dare finalmente delle risposte alle domande sulla vita che mi facevo da tempo.

La comunicazione intuitiva con l’animale è una capacità innata dell’essere umano che potrebbe facilmente svilupparsi nella sua maggior parte dell’ancora quasi addormentata. Difatti non ci viene insignato fin da ad ascoltare le nostre intuizioni, il nostro cuore ed affidarci maggiormente al nostro interiore per riuscire a comunicare con gli animali. Se il nostro desiderio di contatto è autentico e orientato al bene, la forza dell’amore sarà la nostra energia di contatto.

Praticare il ThetaHealing® sugli animali significa migliorare la loro e la nostra qualità di vita.

www.redronnie.tv

Continua a leggere su Optimagazine.com

Add Comment