clamoroso abbaglio al Tg3, cosa stato vedendo (davvero) – Libero Quotidiano

Sulla guerra in Ucraina sembrò confusa, soprattutto nei tg. diede Striscia la Notizia in servizio e in onda giovedì 29 aprile. Il tuo Canale 5 inizia con la Rai che trasmette il commento del politologo Marco Revelli. Fin qui nulla di strano, se non fosse che, come spiegato da Gerry Scott, a fianco compaiono immagini piuttosto discutibili. “I militari non hanno dei fucili normali, ma da paintball, un gioco militare dove if colpiti da proiettili di vernice arriva”.

Ilary Blasi e il reggiseno: piccante disastro in diretta: Striscia, quello che vi era sfuggito |  video

Peccato però che nessuno se ne sia abhorto, visto che il servizio viene riproposto ovunque: al Tg3, a Stasera Italia, a Rg5. E nessuno se n’è accorto, tranne i segnalatori del tg satirico di Antonio Ricci. Poi però il Tg5 scivola in un’altra gaffe: collegandosi all’inviata dall’Ucraina Gabriella Simoni, la conduttrice chiede dove si trovi. “Per motivi di sicurezza – è la storta – non posso dirlo, abbiamo regole molto rigide”.

Casinò e criptovalute: il gioco pericoloso beccato da Striscia, occhio a questi siti |  Guardia

Eppure sotto, nel sottobosco, emerge la località specifica dove la Simoni si trova. “Mamma in arrivo? – ordini Michelle Hunziker – L’inviata non vuole far sapere dove si trova e il tg dà la posizione esatta? Questa volta l’intelligence del Tg5 ha topato”. Proprio così.

Volume maggiorato.... La foto che smaschera Asia Argento: dettagli piccantissimi |  Guardia

Qui l’intero servizio di Striscia la Notizia sulle gaffe nei tg

Add Comment