Il Signore degli Anelli, i quattro hobbit riuniti dopo 10 anni! ecco la foto

Ritrovarsi tutti insieme per la prima volta dopo un decennio. Una grande emozione per i quattro attori de Il Signore degli Anelli protagonisti nei ruoli degli hobbit. Nel corso dell’ultimo due lustri not c’era mai stata occasione di vederli tutti e quattro insieme e il pubblico di Calgary Expo in Canada è diventata questa opportunità.

Sebbene il franchise sia interamente ancorato al corso, l’amore dei fan per la prima trilogia rimane intatto. Per saperne di più sulla serie, nel prossimo capitolo del franchise, potete vedere il trailer de Gli Anelli del Potere, in arrivo su Amazon Prime Video.
Al Calgary Expo ha chiamato Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samvise Gamgee), Billy Boyd (Pilgrim Tuc) e Dominic Monaghan (Meriadoc Brandibuck) se fossero ritrovati tutti insieme il loro box dell’evento canadese.

Il motivo della riunione È un tour del Sette show attraverso il Nord America, e il fan è stato sommerso dall’affetto e da quattro interpreti della trilogia più amate della storia del cinema.
Elijah Wood non dimentica l’emozione e racconta quanto il suo incredibile ritrovarsi di nuovo insieme dopo tutti questi anni.

Tutti e quattro confermano di keepsi costantemente in contatto con una chat di gruppo che si chiama, inevitabilmente, ‘Gli Hobbit’.
“La conversazione è costante e duratura” conferma Sean Astin. Billy Boyd gli fa eco, scherzando:“Ieri sera ho invitato un mio nodo, ero nella vasca da bagno”.

Risate e applausi, in una prevedibile borsa del cazzo, dati Il successore de Il Signore degli Anelli. Nel 2021 la trilogia torna al cinema.
Ma com’è stato vedere in sala Il Signore degli Anelli dopo 20 anni? Scopritelo nella nostra approfondimento.

Add Comment