“Lei guadagna più di me”

il bello Ilary Blasi Ritornare a Le Iene, ma questa volta non come padrona di casa, bensì come Sebbene Nemmeno lei è riuscita a sfuggire al gioco del passaparola, a cui ha dovuto rispondere a delle domande i suoi personaggi famosi. Scopriamo insieme cosa ne pensa dei suoi colleghi.

Passaparola, il concorso de Le Iene

Ilary Blasi è l’autista di Ti voglio bene di alcune edizioni. Questa volta però è stata chiamata in qualità di ospite e non è potuta fuga fammi un quiz Parola d’ordine. Il “gioco” è molto semplice e prevede che si diano risposte alle domande sui personaggi famosi.

Mammucari mangia la cosa della gamba cruda il cast dei volti noti dello spettacolo e l’ospite, dopo aver ricevuto la foto in questione, deve ribattere alle domande che le vengono post. in realtà l’identità Non viene svelata, ma è facilmente capibile grazie alle risposte che si fornisce. Ebbene, Ilary Blasi risponde a Barbara D’Urso, Alfonso Signorini, Fabrizio Corona, Belén Rodriguez, Michelle Hunziker, Gerry Scotti, il marito Francesco Totti e il marito Teo Mammuccari.

“Lei guadagna più di me”. Ecco a chi si racconta Ilary Blasi nel quiz Passaparola

Ilary Blasi è stata sicuramente sincera nel quiz del Passaparola a cui è stata sottoposta a Ti amo. Diciamo che il cast è stato formato dal marito Francesco Totti, Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Michelle Hunziker, Belén Rodriguez, Fabrizio Corona, Teo Mammucari e infine Barbara D’Urso.

quando viene consegnato la foto di Barbarella, la Blasi inizia a parlare di sì sappiamo da circa vent’anni e che tra parrot c’è sempre stata simpatia Non può parlare di affetto, poiché per lei è una parola troppo grande. Dice anche che non ci sono più contenziosi e che non ci sono più aiutarci. Il cugino sapere è avvenuta durante una vacanza.

Leggi di più: Big Show, se mi ha sposato, l’ho visto direttamente. Enrico Papi non credo

La descrizione mangia un grande professionale e le piace il suo modo di lavorare, non nostante siano completamente differenti. La Blasi non invidia nulla alla D’Urso e viceversa. poi arriva lo sguardo dominato suo aspetto economico. Secondo la moglie di Francesco Totti a guadagna di più tra lei e Barbara, sarebbe proprio quest’ultima.

Leggi anche: Paura a Big Show: se stai male. Il fuori wave preoccupa il pubblico

Ma ciò che ha fatto sorpresa di più è quando è stata chiamata a rispondere su Teo Mammucari che ha imposto le risposte in tono ironico e divertimento. Il pull-up finale è stata quale aggettivo utilizzerebbe per descriverlo e lei ha risposto “rosso” riferendosi ai capelli tinti del conduttore.

Add Comment