Maurizio Costanzo Show, Carlo Conti crolla in lacrime: “Si cambia argomento”

Televisione

Il conduttore toscano, ospite nello storico talk di Canale Cinque, ha visto un momento di profonda commozione

Carlo con te È sinonimo di stile, eleganza e sobrietà. Trattati di un modello lontanissimo dalla cosiddetta “tv del Dolore”. Per questo le due lacrime versate al Spettacolo di Maurizio Costanzo Lo considererò non un piano a favore delle telecamere – come troppo spesso accade in alcuni programmi del piccolo schermo nostrano -, bensì un momento di intensa commozione. Il conduttore toscano è crollato quando il marito di Maria De Filippi gli hachiesto del forte legame condiviso con il compianto Fabrizio Frizzi. Conti non si è sottratto alla dominata ma poi subito suggerito al timoniere dello storico talk di Canale Cinque di changee argomento.

Dopo aver parlato del novo show che sta alla guida della sua Rai UnoLa bandae dopo essere esibito in una brillante performance canora insieme al collega papà EnricoConti si è ritrovato ad affrontare il tema della scomparsa di Frizzi, avvenuta nel 2018. Maurizio Costanzo ha ricordato la forte amicizia che univa e conduttore previsto in forza alla tv di stato. “Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un gran rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età advancing abbastanza e questa cosa ci ha legato molto”, Carlo ha spiegato che è poi stato sopraffatto dalla commozione.

“Io il mio Matteo, lui la sua Stella”, Ha raccontato il toscano riferendosi ai rispettivi frutti d’amore. La voce gli si è spezzata, vinta dal dolore e dall’emozione. Sul suo viso sono affiorate due lacrime, intraviste dietro alle lenti degli occhiali. Conti li ha levati per un attimo, facendo sparire le lacrime por chiedere poi Costanzo di virare su altro tema: “Cambiamo argomento, altrimenti mi comuniovo troppo”. Il padrone di casa dello spettacolo, comprende la difficoltà dell’ospite, ha subito acconsentito il consiglio, metendo agio Carlo stesso con una sul pretesa figlio matteo

In particolare il giornalista ha salvato papà Carlo quale strada potrebbe imboccare suo figlio in futuro. “Non così cosa farà da grande. Lo vedo orientato alle sue queste cose da YouTuber, della nuova generazione. Gli auguro di avere la tessa fortuna che ho avuto io, di fare della sua passione il suo lavoro”, ha spegato il timoniere di The Band. Spazio poi all’eventualità che possa tornare a compilare i teatri italiani assieme ai suoi due grandi colleghi e amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Conti è stato sottoterra con il mio duettista se sembrava divertirsi, ricordando che l’ultimo tour fatto in trio è stato un notevole successo. Da qui l’ipotesi non remota di tornare al balcone con lo stesso spettacolo oppure con qualcosa di novo: “C’è voglia di lotteria lo spettacolo insieme. Non così lotteremo lo stesso, una rivisitazione, o qualcosa di nuovo. Anche in questo caso c’è una grande fratellanza e un grande amore professionale. Ci siamo divertiti a lavorare insieme ea fare i ‘ragazzacci’”.

Add Comment