monta la polemica ma lei ne è orgogliosa

La continua ricerca della perfezione può giocare brutti scherzi. sai bene Kim Kardashianche sows essere caduta anchors a volta (QUALE precedente) nel tranell del fotoritocco esagerato. È bagliato. Raccogliendo l’ira del web, è stato nuovamente accusato di volere modelli que non esistono nella realtà.

Amante del corpo… ritoccato

Look Kim Kardashian Fendi x Skims
Kim patinatissima per la promozione dei suoi prodotti

Kim Kardashian Cerco di promuovere gli amanti del corpo e la diversità. Ha creato una linea intima, scremato, che si ripropone di vestire tutte le taglie (dalla XXS alla 4XL) e tutti i colori di pelle (i suoi capi sono declinati in un decennio di sfumature). Poi però non riesce a resistere alla tentazione di apparire senza difetti sui social, vanificando il lavoro di inclusione. L’ultimo scivolone è arrivato direttamente su Instagram, dove Kim ha pubblicato tre foto all’apparenza al naturale, ma in realtà patinatissime.

Dov’è l’ombelico?

Kim Kardashian ha accusato di ritoccare eccessivamente la propria foto
Kim posa a bordo piscina

Negli scatti la star posa davanti a una piscina, con l’aggiunta dei pantaloni della sua tuta e della lingerie del suo brand. Peccato che, nella smaniosa ricerca un contenuto al netto di imperfezione, para si sia cancellata ache l’ombelico. Sarà forse sotto lo slip a vita alta? I follower non sembrano molto convinti. Non sapevo che la mia ombrella fosse in basso – Ti sei dimenticata qualcosa sulla pancia – L’ombelico ha lasciato la conversazione, la punzecchiano nei commenti. Dopo giorni di polemiche è stata la stessa Kim Kardashian a tornare sull’argomento. peccare la situazione. “Non avevo realizzato quanto vi erano graditi i miei post con Photoshop. So di aver visto è piaciuto, ne ho molti altri”, scrive ironicamente l’imprenditrice.

Le nipoti “modifica”

La Kardashian ha poi svelato di aver ritoccato anche le nipoti per esigenze estetiche. Da ottobre 2021 l’influencer ha portato a Disneyland la figura Chicago insieme alla cugina Stormi. Lì ha scattato molte fotografie ma, quando la sorella Kylie Jenner Non ha dato il permesso di pubblicare le sue immagini, Kim ha deciso di sostituire il ritorno di Stormi con quello di Vera, figura dell’altra sorella Kortney Kardashian. Anche il colore dei pantaloni della piccola è alterato. La ragione? Terrò la linea cromatica sui toni del rosa e dell’azzurro del suo feed Instagram. “So quanto l’estetica significasse per me, non potevo permettere a Kylie di andare alla mia pagina”, ha aggiunto. Kim Kardashian con orgoglio Un ulteriore passo falso che non mi sono laureato. Galleria Sbirciatela (ritoccata?) nella nostra.

Articoli correlati





I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell’articolo

Add Comment