Netflix, cancellata un’altra serie dopo una sola tappa: ecco quale

Continua a crescere senza l’elenco delle serie tv cancellate da Netflix e quando si tratta del blocco Raising Dion, il colosso dello streaming ha anche annunciato cosa stop della sit-com Pretty Smart dopo appena una solo stagione.

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, infatti nei giorni scorsi la protagonista femminile dello spettacolo Emily Osment è stata promossa a volto regolare della estagione di giovane SheldonE questo gli ha impedito di accendere parte del nuovo episodio della serie Netflix.

Pretty Smart racconta la storia del ChelseaStudente di Harvard e aspirante scrittrice, che dopo essere stata inaspettatamente scaricata dal suo ragazzo è stata costretta a trasfersi con la sua spumeggiante, spensierata e poco intellettuale sorella della West Coast, Claire e i suoi tre Compagni di estremamente eccentrici.

Pretty Smart è stato creato da Jack Dolgen e Doug Mand inediti e produce i dirigenti di Kourtney Kang, Jim Brandon, Brian Singleton e Pamela Fryman.

Non sappiamo che questa nuova cancellazione sia strettamente correlata alla perduta mezzaluna di abbonati di Netflix. La gigante rossa ce l’ha perso oltre 200 mila scritti Nel primo trimestre del 2022 semina che cuce non andranno molto meglio nei prossimi mesi.

Add Comment