nodo integrale e bagno nella fontana – Libero Quotidiano

Siamo a Striscia la Notiziail tg satirico in onda il suo Canale 5 e condotto dalla coppia composta da Michelle Hunziker me Gerry Scott. Sulla punta dell’onda il 28 aprile, un servizio è dedicato a un caso particolare che ride ogni giorno. Dici di sì parlare? Presto detto: di una bella, giovane e avvenente turista americana che mangia il suo nulla fosse ha fatto il bagno completamente nudo nella fontana di piazza Testaccio, a Romail tutto dopo aver sfilato ovviamente senza veli nella medesima piazza.

Volume maggiorato.... La foto che smaschera Asia Argento: dettagli piccantissimi |  Guardia

Ad occuparsi della vicenda, ecco l’inviato Andrea Rivera, nella sua versione di “Andrea Riveraider”. Annuncio presenta il servizio Hunziker: “Oggi Andrea consegna un po’ di notizie scabrose“, spiega la conduttrice (la gag, infatti, prevede una Rivera nei panni del raider). “Ci stanno i turisti che fanno il bagno, ma dentro alle fontane”. E completamente nudi.

Casinò e criptovalute: il gioco pericoloso beccato da Striscia, occhio a questi siti |  Guardia

Dunque nel servizio viene riproposto il video dell’americana senza veli che si tuffa nella fontana. E si pronuncia le voci fuori campo delle abitanti del quartiere. “Ma è nuda? Tutta nuda? Mamma mia, ma people sta fuori di testa proprio.” Per inciso, la performance della ragazza è stata interrotta dall’intervento della polizia. Quindi ecco che Rivera se passa in una serie di interviste a tratti surreali. “Ma voi non avete mai fatto il bagno ignude dentro alla fontana? A dire il vero…” E la signora, clamorosamente, risponde: “Nuda no, ma con i vestiti trasparenti sì”. Sarà un vizio?

Striscia, la turista americana nuda nella fontana: il servizio

Add Comment