tutta scosciata, è delirio sul web






Monica Bertini rischia sempre di attirare l’attenzione con una fotografia disarmante: anche oggi, la giornalista ha comandato in tilt il web.

Monica Bertini è la giornalista di punta in casa Mediaset. L’azienda ha fatto un grande sforzo e ha deciso di ampliare il proprio pacchetto avviando competizioni come Champions League e Coppa Italia. Per questo il parmense è sempre stato molto io lavoro da svolgere.

Monica Bertini (foto Instagram @monybertini)

La Bertini trova condivide sempre il tempo aggiungendolo al suo profilo Instagram con nuova fotografia. Ogni singolo post della conduttrice è sempre un colpo al cuore per i fan: la giornalista è una bomba seducente e provocatoria. Sarà, Monica ha deliziato il web con un’immagine sublime in cui è totalmente scosciata.

Monica Bertini manda i fan in manicomio: tutta scosciata è meravigliosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Monica Bertini, per ricordare a tutti gli apppuntamenti di questa sera con la puntata speciale di Pressing (ci sono i recuperi di serie A con la delicatissima partita dell’Inter in programma) che sarà sull’onda della puntata di ‘Le Iene‘, ha scelto di condividere in rete un post che non poteva proprio passare inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti dico una tariffa”, Costanza Caracciolo spacco sul fondochiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Alla giornalista viene presentato un vestito super sexy che indossa e girerà la testa verso la platea. La Bertini, tutta scosciata, è una meraviglia assoluta: sul web si scatena il delirio, con i followers che stanno commentando con alta velocità. Anche l’avanzata dei parmensi si è mangiata solo prorompente. “Wow sei favolosa”, “Assolutamente stupenda”, “Divina in assoluto come sempre”, “Un incanto”: questi sono solo alcuni dei complementi apparsi sotto al post.







Add Comment