Ezio potrebbe non tollerare più le malefatte di Gemma

La fine della sesta fase di Il Paradiso delle Signore È emozionante ed è durata una delle storie più appassionanti in bilico. Infatti, nell’ultima puntata della fiction di Rai 1, va in onda il pomeriggio di venerdì 29 aprile, Gloria se è costituita ed è stata portata via dai Carabinieri. Ezio, straziato dal Dolore, ha ritrovato l’auto che probabilmente trasportava in carcere il capocommessa. A che punto, vendendo e sacrificando enormemente che hanno fatto sua figlia Stefania e la sua ex moglie, colombo non riuscire a tollerare più il comportamento potrebbe di Gemma e accenderò la decisione di potrebbe chiudere anche con Veronica.

Il Paradiso delle Signore: Gloria ha messo una lettera nella sua giacca di Ezio e la costruirà

Nell’episodio 160 della sesta tappa de Il Paradiso delle Signore, Gloria ha messo insieme tutti i pezzi del puzzle e, grazie all’aiuto di Irene, ha raggiunto l’ennesima trappola di Gemma. Il capocommessa, infatti, venne a conoscenza di Cipriani che il giovane Zanatta aveva sua figlia, minacciandolo di lasciare Marco, altrimenti avrebbe denunciato sua madre. A che punto, per rilascio Stefania dal ricatto della sorellastra, Gloria Ha imprigionato una decisione dolorosa, camminando se a crearsi. Prima di denunciare se alle autorità competenti, però, Moreau ha visto Ezio ha avuto una conversazione con lui e, durante un abbraccio, gli ha messo una lettera nella tasca della giacca.

Il Paradiso delle Signore: la corsa disperata di Ezio dietro la macchina di Gloria

Un ritorno a casa, Ezio Ha trovato la missiva che gli ha scritto la capocommessa de Il Paradiso delle Signore. colomboleggendo le parole della madre della sua figura, ha capito quanto aveva deciso di fare Gloria ed è scappato via da casa.

Il papà di Stefania ha corso, per tentare di fermare la sua ex moglie, ma non ce l’ha fatta. Purtroppo, Moreau Era già le autorità competeti, che la con porando via. Ezio Ha provato a correre attraverso la macchina dei Carabinieri, gridando il nome della capocommessa ma, ormai, era troppo tardi.

Il Paradiso delle Signore: il futuro di Ezio e Veronica è in Billy per colpa di Gemma

C’è grande attesa per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore e per scoprire cosa ne sarà della famiglia Colombo. Una volta scoperte le grandi rinunce fatte dalle donne della sua vita, Ezio prendere potrebbe prendere decisioni da troppo tempo. A tal fine, il padre di Stefania non poteva accettare di più riuscire a tollerare le malefatte di Gemma. Infatti, nelle recenti puntate della fiction di Rai 1, la giovane Zanatta aveva scritto una lettera minatoria alla capocommessa e, inoltre, aveva ricattato la sorellastra. Dopo gli enormi sacrifici fatti da sua figlia, disposta a rinunce all’uomo della vita e dalla ex moglie, che ha dovuto rinunciare alla libertà per proteggersi Stefania, Ezio Deciderò di attivare la distanza da Gemma e, diciamo conseguente, dà anche Veronica.

Cosa accadrà nella settima stagione? Colombo lascerà Zanatta? Già una volta è riuscito a pardon la sua figliastra, ma ora? Riuscirà Colombo a superare il grande dolore che Gemma ha causato a Stefania e Gloria? A questo punto, potrebbe essere ipotizzabile che Ezio tenti di voltare pagina, scegliendo di stare dalla parte della sua figura e della sua ex moglie, lasciando quindi Zanatta me Gemma. No resta vedere che attendere settembre, per le nuove puntate della fiction di Rai 1 e scoprire cosa succederà alla famiglia Colombo.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment