I Marvel Studios sono già al lavoro sui film dei prossimi dieci anni


Durante l’evento CinemaCon che se è negli scorsi giorni a Las Vegas – dedicato al titolare della vendita cinematografica – Kevin Feige ha affermato che i Marvel Studios stanno lavorando al loro film nei prossimi dieci anni.

«Tre anni fa, in questi giorni, finale dei Vendicatori È stato uno dei film per ottenere i risultati e la ricchezza perché se era divertente, le stelle venivano sedotte in una grande stanza, ed ero entusiasta di condividere un’esperienza”, ha detto il capo dei Marvel Studios. «E ci sono volte in cui ci chiediamo “faremo di new quell’esperienza”? e, grazie, l’anno scorso – con vedova Nera, Shan Chi, eterno e ovviamente con Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa dei nostri amici alla Sony – ha dimostrato che possiamo farcela e dimostrare che possiamo continuare a farlo”.

Feige ha continuato a dire che “appena scenderò da questa fase tornerà al primo rito creativo in prima persona con i Marvel Studios da tre anni a questa parte. È una gigantesca lavagna che accompagnerà il prossimo decennio del film del MCU, che sarà diverso, singolare e speciale, pensato appositamente per i vostri cinema».

Se il calendario è previsto fino al 2023, è stabile ai Marvel Studios, poiché la sua qualità è incerta e il film previsto per il 2024 in poi, e soprattutto a que cosa condurranno dopo la chiusura della “Infinity Saga” con finale dei Vendicatori Nel 2019. Sono sicuro di aver girato il suo Blade e i suoi Fantastici Quattro, con probabilmente un quarto film il suo Capitan America e forse un seguito di eterno. È anche possibile fare Il dottor Strange nel multiverso della follia – in uscita la prossima settimana – ne sapremo di più.

altra gamba:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. Oppure segui il suo Instagram, Facebook e Twitter.

Add Comment