Impossible 7 e 8, svelati i titoli completi dei film con Tom Cruise

Come s’intitoleranno Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8? A parte l’immancabile “Parte 1” e “Parte 2”, il nome ufficiale è “Dead Reckoning”. Cosa significa?

Al CinemaCon è stato svelato dala Paramount il Titolo hanno dato Missione: Impossibile 7indirettamente anche il titolo di Missione: Impossibile 8visto che i due film sono legati e si presenteranno a noi come Missione: Impossible Dead Reckoning Parte 1 me Missione: Impossible Dead Reckoning Parte 2Arrivato in teatro rispettivamente nel luglio 2023 e nel luglio 2024. Tom Cruise Sono intervenuto al convegno con un video nel suo stile.
anche la gamba
Mission Impossible 7: una splendida foto di Tom Cruise e il disco annuncia la fine delle riprese

Mission: Impossible Dead Reckoning, cosa significativa del titolo di Mission: Impossible 7

Il titolo di Missione: Impossibile 7 me Missione: Impossibile resa dei conti. In lingua marinara”stima morta“è l’equivalente del nostrano”Stime di navigazione“, tecnica da definire, non ha un ampio margine di errore, il posizione del nuotatore stesso, basando i suoi parametri su velocità e direzione. Occhio però ai possibili giochi di parole, ma ci vuole un po’ se suggerisce che Ethan Hunt “navighi” senza punti di precisi referimento, il titolo si potrebbe tradurre ache come “stima dei morti“, Suggerendo anche diverse vittime nella vicenda che racconteranno i due film di cristoforo mcquarrie.
Al CinemaCon se ho già visto un cugino trailer di Mission: Impossible 7, dove Ethan, una volta per dargli di santa ragione, scorta a ramanzina del suo boss Kittridge: “Ho passato tutto questo tempo a lottare per un superiore sono finiti. Questa è la nostra occasione per controllare la verità… i concetti di giusto e sbagliato per chiunque nei secoli avenidare. Combatti per un ideale che non esiste, non esiste. devi scegli da che parte stare.”
La presentazione si è si conclude con un veloce video saluto di Tom Cruise dà un elicottero sulle montagne, impegnato a girare Missione: Impossibile 8: “Stiamo facendo questo film per il grande schermoper i vostri meravigliosi cinema.” Chiaro il messaggio?
Rivedremo tra poco Crociera in cannone anticonformistanelle sale italiane dal 25 maggio.

Add Comment