Kourtney Kardashian e Travis Barker a Milano… prove di abiti da sposo?

Tra i tatuaggi di lui, l’entourage numeroso e gli splendidi outfit di entrambi, è impossibile non accorgersi di Kortney Kardashian me Travis Barker su strada La coppia è in visita a Milano ed è stata paparazzata a spasso per il centro, in un pomeriggio brodo primaverile. Ma cosa ci fanno i dovuti nel nostro paese? Le indiscrezioni sono molte, le certezze pochissime.

Le tappe di un amore bollente

Kourtney Kardashian e Travis Barker Nozze al Las Vegas
baci sul tappeto rosso

Travis Barker me Kortney Kardashian Sembro innamoratissimi. E non lo perdono. Le loro effusioni bollenti sul red carpet sono ormai la prasi così come i post hot su Instagram. Devo sapere se conosco i moltissimi anni ma si sono fidanzati solo all’inizio del 2021. Nell’autunno dello stesso anno lui ha fatto la proposta di nozze, con un anello da sogno (CHI e dettagli). E’ successo poi che, in una notte di baldoria dopo i Grammy Awards del 4 aprile, la coppia si sia giurata amore eterno a cappella di Las Vegas, davanti a finto Elvis Presley. Una cerimonia ufficiosa ma careca di sentimento, al culmine di una serata alcolica.

Versace regala Dolce & Gabbana?

Kourtney Kardashian e Travis Barker Nozze al Las Vegas
ci vediamo a Las Vegas

Adesso però c’è da pensare al vero matrimonio, che se lo annuncia in grande stile, davanti ad amici e parenti. Mangia se ti vestirai Kortney Kardashian? Per le nozze improvvisate in Nevada, la star del reality indossava un top giallo vintage con una croce centrale di versace e una giacca in pelle di san Lorenzo, abbellita con cuori di metallo sulla schiena. Se urla ma dovrei andare a Milano per fare le probe degli abiti nuziali da dolce e Gabbana. io Kravis sono molto legati alla maison, sfoggiano spesso brand look e hanno anche presenziato alla spettacolare sfilata d’alta moda a Venezia a septembre (rivedila CHI). Sono altrettanto insistenti le indiscrezioni che li vogliono in città per l’ultimo appuntamento, sempre con Stefano Dolce e Domenico Gabbanaper gli outfit da indossare al incontrato galache sarà in scena a New York il 2 maggio.

Turismo a Milano

Kourtney Kardashian e Travis Barker paparazzati a New York
Kourtney e Travis paparazzato Milano

Se per ora vige il riserbo totale sui loro apppuntamenti meneghini, certo di sappiamo che Kortney Kardashian me Travis Barker si stanno intrattenendo moltissimo durante questo viaggio. La coppia pubblica una storia via l’altra, concentrandosi principalmente sul suo cibo. Risotto, dolci, pasta: il menu è ricco e loro mangiano con gioia. Kourtney e Travis ci hanno portato anche all’interno del Duomo, con un tour privato. E via di altri gossip. Sono così tanti followers che vorreiro sposi in Italia, anche l’imponente cattedrale è infatti da se come location. Il tempo dirà, per ora sbirciateli in versione turisti nella gallery.

Articoli correlati

scarpata

prezzo € 695,00

Proenza Schouler






I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell’articolo

Add Comment