La sorella della stilista Elisabetta Franchi a Uomini e Donne

Catia Franco, Sorela più vecchio di lei stilista Elisabetta Franchi, 54 anni, il 15 aprile è diventato uno dei volti più chiacchierati di Uomini e Donne. Dama del Trono Sul programma di appuntamenti di Maria De Filippi, vicino al marito. Ha acconsentito al corteggiamento di Biagio Di Maro, ex Gemma Galgani.

La sorella della stilista Elisabetta Franchi a Uomini e Donne

Peperina con sempre la pronta risposta, Catia non svela la sua età. E’mamma di due ragazzi, Milos e Naomi Michelini, quest’ultima assistente della zia nella maison. La donna è molto affezionata ai nipoti Ginevra e Leone, figli di Elisabetta. Collabora nell’azienda della Sorelaanche, ma, in televisione presso l’anima gemella.

La Signora del Trono Sul palco con l’ex di Gemma Galgani, Biagio

Appassionata di sport, in particolare di mountain bike, Catia a Uomini e Donne Voi ‘canta’ a Biagio, dopo un appuntamento maschile finito. “Ho il corteggiamento di Biagio, però non può essere il mio uomo. Divertiamoci Ci siamo sentiti al telefono una settimana. Parliamo di mozzarelle. La mia aspettata che fossi venuto su per portarmene una. E’ una sciocchezza. Io, onestamente, avrei portato una scatola di mozzarella per come sono fatta io”sottolineare.

Catia è più grande di Elisabetta (nella foto), che ha 54 anni: lei però non svela la sua età

I Franchi poi racconta: “Ci sono uscita giovedì sera. Il mio invito era in albergo per fare l’aperitivo e la cena in albergo. No è che voglio fare la stragnocca, ma non puoi invitarmi el ristorante di un hotel dove ci sono tre mummie. Non era un vivace ristorante, dove c’era della gente. Il giorno dopo, mi hai promesso di andare a mangiare il sushi. Ho pensato ‘dai’. Paloma mi hai portato? Mi hai portato in una pizzeria d’asporto, non c’erano neanche le forchette. Il tuo cambio di idea perché non vuoi gastere, è diverso! Mi hai portato a mangiare la pizza dall’altra parte della strada dell’hotel! Scelto con un uomo non vado in una pizzeria da asporto. Io sono molto umile e chi mi conosce lo sa benissimo”.

La scrittura dà: il 29/04/2022.

Add Comment