Top Gun Maverick, arrivato e commentato il film dopo l’anteprima: iniziato o bocciato?

Top Gun 2 è arrivato in anteprima mondiale al CinemaCon, poiché molti fan hanno avuto l’opportunità di vedere il film quasi un mese prima della data ufficiale. Ovviamente tanti sono i commenti que en seguito all’evento hanno invaso il web: Top Gun Maverick è parcheggiato o promosso?

Molti i pareri positivi arrivati ​​​​​​del pubblico e altri, tra i quali ce n’è uno che definisce il film “tutto ciò che voleva chemo e anchor di più”. Ma non è finita qui. “Ho adorato Top Gun Maverick. Sono la migliore impressione della fotografia e della scena del volo e ovviamente dalla performance di Tom Cruise. Il resto del cast è stato incredibile con gli oggetti speciali di Miles Teller e Glen Powell. Questo è il tipo di film che si vedrà se sarà la più grande possibilità”, ha condiviso Steven Weintraub sul suo Twitter.

John Rocha ha mostrato ancora più entusiasmo. “MIO DIO. Top Gun Maverick è un gioco INCREDIBILE della serie ed è un peccato aspettare! Onora il cugino Top Gun ma crea il suo stesso percorso nel cielo! La storia, la recitazione, le emozioni e la SEQUENZE DI Dogfight sono tutte eccellenti. GODETEVELO MIEI AMICI!”

Parole, queste, que seguramente alzano ancora di più le aspettative del pubblico, già decisamente alte. Adesso bisognerà attendere ancora un po’ per potersi godere il sequel del film con Tom Cruise. Nella cornice del trailer di Top Gun Maverick.

Add Comment