Circolo Le Fornaci, suona il rock di Radio Virgins

PISTOIA – A distanza dal diciassettesimo mese, girato dalla scatola del Circolo Arci Le Fornaci (via il Fornacione, a Pistoia), I vergini radiofoniche per offrire una grande serata all’insegna della musica rock. Nell’ottobre scorso, la band fiorentina propone un concerto molto bello, con brani che rappresentano i fondamentali della musica rock internazionale, con qualsiasi vena metal.

L’appuntamento è per venerdì 22 aprile alle 21:30

Cecilia Boninsegni, vocalist di Radio Vírgenes

La band è composta da quattro musicisti di alto livello: Cecilia Boninsegni (voce), Raffaello (batteria), Andrea Neri (basso e coro) my Alberto Carcagni (Chitarra e autore della musica dei brani originali).

Tutti i musicisti hanno tutte spalle una solida formazione musicale.

Cecilia ha una formazione classica nel Maggio musicale fiorentino, Andrea come contrabbassista classico nell’orchestra di Sesto Fiorentino e bassista blues, insieme al chitarrista, insegnante di chitarra moderna, ha militato in numerosi gruppi rock locali (Aeteria, Night Flight, Soul Ragazzi, Stop, ironie, ecc.).

La band propone un marchio di classic rock, sintesi di un’area musicale che interessa diverse generazioni e va dai Credence Clearwater Revival (Fortunate Son) ai Led Zeppelin con qualsiasi escursione metal (AC/DC), fino alle splendide Greta Van Fleet ( Flower Power, Black Smoke Rising…). Ma proporranno anche musica da loro stessi prodotti.

Una serata da non perdente per chi ama il rock e strizza l’occhio al metal.

Dalle 20 è aperto il ristorante del circolo, prenotazioni al 347 1193692.

Add Comment