Il Paradiso 7, Marco potrebbe assumere un costoso avvocato difensore per Gloria

La settima tappa di Il Paradiso delle Signore andrà in onda a setembre sulla rete Rai premium e la sua piattaforma di streaming RaiPlay. Il finale della sesta tappa della telenovela ideata da Giannandrea Pecorelli è stato riservato a varie scene per i telespettatori, ma una dopo la scena più emotiva degli episodi conclusivi è stata senz’altro l’appassionante bacio tra Marco Di Sant’Erasmo (Moisè Curia) e Stefania Colombo (Grazia Ambrogio). Il perfido ricatto, anticipo da Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) alla sorellastra, è stato di scegliere se seguire il flirt col nipote di adelaide (Vanessa Gravina) o salvaguarderò la mamma Gloria Moreau (Lara Komar), con il giovane Colombo che inizialmente aveva la seconda opzione.

La mossa tanto coraggiosa quanto inaspettata della capo commessa, ovvero di costituirsi alla polizia, aveva noovamente scombinato le carte in tavola e tra la figlia di Ezio (Massimo Poggio) e il giornalista mentore è stato trionfato l’amore. Idillio sentimentale che, nel corso della prossima stagione, dovrà fare i conti conti probabili arresti di Gloria.

La responsabilità indiretta di Marco nel possibile arresto di Gloria

Nel corso dell’ultima puntata dello sceneggiato, il 29 aprile, Marco è stato rammaricato per essersi visto rifiutare l’anello de fidanzamento da Stefania e Gloria tale dettaglio non è stato sfuggito.

A fronte di ciò, l’ex ostetricia aveva suggerito al rampollo di casa Di Sant’Erasmo come agire por far changee idea alla Venere e, dopo aver seguito i consigli della donna, effettivamente e due ragazzi torneranno a formare una coppia.

La riconciliazione Stefania me strutturama, potrebbe averne uno forte maturazione sulla vita della figlia di Ezio, in quanto si ritroverebbe a dover fare i conti conti possibili arresto della madre. Il giornalista, inoltre, Potrei sentirmi indirettamente responsabile dell’accaduto e mettersi alla ricerca di un modo di rimediare, o perlomeno di tentarci.

Marco potrebbe assumere un costoso avvocato difensore per Gloria

Niente affatto, vai avanti e dì qualcosa di sbagliato se fosse fatta strada la possibilità che Gloria fosse benestante, forse per merito di un’ingente eredità ricevuta, par difficile ipotizzare che la stessa, da dietro le sbarre, possa use il denaro per eventuali cauzioni o specie di avvocati.

strutturaInvece, non c’è nessun problema economico e puoi usare i soldi da solo per ingaggiare un costoso avvocato difensore per Glorianutrire il desiderio di fare tornare libera la madre della ragazza che ama e togliersi quell’annoso peso dalla coscienza.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Add Comment