Sei libri sui gatti, da non-lost – Magazine

È vero che lo canna è il miglior amico dell’uomo, è altrettanto vero che non c’è compagno migliore di un gatto per trascorrere un pomeriggio di relax immersi nella lettura. Sarà forse per questo che i Felini Io sono il protagonista del libro divertente. Nei Romanzi e nei racconti i gatti invadono le vite degli umani e le stravolgono o diventano veri e propri narratore dire avventure disparate. eco 6 libri che chi ama i gatti dovrei leggere.

1. Il gatto venuto dal cielo – Hiraide Takashi (Einaudi)
chibi è un gatto silenzioso che non ama miagolare e che una mattina, per esempio, se ritrova nella cucina di’ una coppia giovane. Marito e sembrano non trovare punti più in comune e ache i dialoghi tra pappagallo sono ormai inessistenti. Sarai tu il proprietario dell’ingresso della missione nonostante a zampe quattro – che non si farà davvero adottare dai due, ma resterà por un po’ a far compagnia – Ne creerò una nuova routine e ad aprire uno spiraglio in uno storia che semina finita
Nazioni unite Romanza breve ma intenso, dai tratti fiabeschi, che con delicatezza riesce a raccontare un amore ritrobato. Perfetto per chi, oltre ai gatti, ama il romanticismo.

2. Lei e il suo gatto – Shinkai Makoto e Nagakawa Naruki (Einaudi)
Questo romanzo uscito nel 2022, scritto a quattro mani da Shinkai Makoto e Nagakawa Narukiriprende e allunga la raccontata da storia Makoto in un manga pubblicato in Italia nel 2018. Il protagonista in questo caso è stato quattro fatto: Miyu, Reina, Aoi e Shino, tutti gli altri e tutti gli altri solitudine che caratterizza il pappagallo esistenze. Cuce changeranno quando nella vita di ognuna delle donne entrerà in un diverso gatto randagio, desideroso di coccole e attenzioni.
Il precario e incertezza E se ci trasformassimo in serenità. Illinois prenotare ideale per chi adora le storie di riscatto e rinascita.

3. Charles Bukowski – Sui Gatti (Guanda)
È nella stragrande maggioranza delle sue opere, Bukowski racconta delle passioni sfrenate per le donne, l’alcol e gli eccessi, in questo scritto autore americano se lascia andare alle riflessioni sui gatti. Questi piccoli felini sono infatti stati i suoi veri compagnia di vita. Liberi, ribelli, indipendenti, indomabili e talvolta cinici, i gatti sono gli animali in cui Bukowski riconosceva se stesso e in questa raccolta di pensieri li descrive come maestri di sopravvivenza.
Una svolta senza precedenti Charles Bukowski che non si allontana dal suo stile di scrittura ma lo adatta a tutta nuova tema.

4. Un passo con Bob – James Bowen (Sperling e Kupfer)
James Bowen è un ex dipendente dalla tosse e artista di strada che in questo libro autobiografico ha raccontato il suo disaccordo con Bob, a gatto rosso che ha trovato per caso davanti alla sua porta. James l’ha curato e gli ha dato un post brodo in cui tornare, senza mai costringerlo o imprigionarlo, e allo stesso tempo – imperscrutabilmente e silenziosamente – beto Ha nominato il suo “padrone” di uscire dalla sua dipendenza e riprendere in mano la sua vita. Il racconta delle innumerevoli avventure che i due hanno vissuto insieme.
Divertiti domani toccanteDa questo libro è anche stato tratto l’onimomo film con Luca Treadaway nei panni di Bowen. Il romanzo ha anche un seguito che si intitola: ‘Il mondo secondo Bob’.

5. Il gatto che aggiustava i cuori – Rachel Wells (Garzanti)
Rachel Wells ha unito la sua passione per il scrivere e quella per i gattino Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo: ‘Il gatto che aggiustava i cuori’. Il protagonista è Alfie, un giovane che – dopo una trascorsa vita in appartamento – se perde per le strade di Londra e se torna a passeggiare tra le villette a schiera di Edgar Road. Inizialmente non è accolto bene dagli abitanti del il quartoL’ho cucito cambiato quando tutti capiscono che Alfie ha la capacità di Capirò e desidererò più profondo e sincero di tutte le personae che contra.
Dopo questo romanzo la Wells ne ha pubblicazioni – tra il 2017 e il 2022 – altri otto che vedere Alfi Vieni protagonista. Una saga felina da leggere tutta d’un fiato.

6. Il grande libro di Simon’s Cat – Simon Tofield (TEA)
‘Il gatto di Simon’ (letteralmente “il gatto di Simon”) è una serie animata creata da Simone Tofield e disponibile su YouTube. L’autore racconta i oh! Combinati dal suo amico a quattro zampe e ogni episodio si conclude con uno stratagemma utilizzatore dal micio per ottenere da mangiare. Nel corso delle puntate sono venuto a presentarvi alcuni dei personaggi che hanno interagito con il gatto di Simon e il simpatico co-protagonista del suo sogno avventura. Nel 2009 Tofield ha raccolto in un libro, ‘Il grande libro di Il gatto di Simone punto, il tavolo Migliori e la vignetta che riguarda il felino.
un romanzo grafico tutta da ridere che può piacere ad adulti e bambini.

Add Comment