svelati logo e dati ufficiali del nuovo film della saga [FOTO]

In occasione del CinemaCon di Las Vegas, Lionsgate ha svelato il logo ufficiale e i dati di utilizzo per Ballata di uccelli canori e serpentiil film prequel di I giochi della famesaga letteraria crea da Suzanne Collins e divenuta, grazie agli adattamenti con il protagonista Jennifer Lawrenceanche un vero e proprio fenomeno sul grande schermo.

Basato sul romanzo Ballata dell’usignolo e del serpenteLa nuova capitale sarà fissata per 64 anni, il primo anno della manifestazione, ha visitato il cinema e proseguirà il periodo del Giuseppe di neve di coriolano, il futuro dittatore di Panem. La data di debutto in nelle esce è stata fissata al 17 novembre 2023, mentre io non sono ancora informazioni sul cast que prenderà part al progetto. Sappiamo però che firmerò la sceneggiatura è l’autrice dei romanzi Suzanne Collins insieme a miguel ardtmentre alla regia tornera Francesco Lorenzolo stesso regista che ha portato sul grande schermo La ragazza di fuoco me Il canto della rivolta.

il romanticismo Ballata dell’usignolo e del serpente, Ricordiamo, è di recentissima pubblicazione. Arrivato in libreria il 19 maggio 2020, il nuovo lavoro di Suzanne Collins viene improvvisamente imprigionato in considerazione anche per un ritorno al cinema del franchise, sia Joe Duckpresidente del Lionsgate Motion Picture Group, nel 2019 aveva ricevuto: «Come casa feroce del film Hunger Games, non abbiamo visto il momento in cui è stato pubblicato il nuovo libro di Suzanne e non abbiamo visto il tempo per continuare a lavorare con lui per il film».

Aveva poi aggiunto, ad un mese dalla pubblicazione del romanzo: «Vale la pena guardare il nuovo libro. Offri tutto ciò che i fan potevano aspettarsi da Hunger Games, por aprendo nuove strade e introducendo una varietà di personaggi completamente nuova».

Come detto, l’opera ha recitato nel futuro cattivo di Hunger Games nel periodo dei suoi 18 anni. Proveniente da una famiglia numerosa che sta vivendo un periodo molto difficile, Dio avrà la possibilità di cambiare il suo destino quando verrà conosciuto come mentore della razza che si batterà per il Distretto 12 – questa è Katniss Everdeen – negli Hunger Games .

In attesa di scoprire chi interpreterà il giovane Coriolanus Snow, diamo insieme uno sguardo al LOGO FUNZIONALE.

Fonte: varietà

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment