Vai cogl*onata, solo la tua coreografia è stata impegnativa

Amici di Maria de Filippi 2021/2022

Al serale di Amici 2022, battibecco tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano. Il comportamento ha mostrato una certa incoerenza da parte dell’insegnante.

Avvisarti attivamente ricevendo gli aggiornamenti su

Amici di Maria de Filippi 2021/2022

In corso della puntata del serale di amici 2022trasmessa sabato 30 aprile, Maria dei Filippi ha detto la sua sull’abitudine di Alessandra Celentano di fare sembrare più impegnative le performance dei suoi allievi, rispetto a quelle degli altri concorrenti. L’autista ha ironizzato: “Michele deve affrontare una coreografia impegnativa? Strano. Michele con tutto il rispetto, lo sai che pensiero che tu sia bravissimo. Ogni tanto però Alessandra va anche un po’ cogl*onata. Celentano si è detta disposta a stare al gioco.

Il confronto tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano

Il punto di vista di Maria De Filippi è chiaro: “Ogni volta che balla Michele è una coreografia impegnativa, ogni volta che ballano gli altri è l’oratorio“. Alessandra Celentano ha risposto: “Se mi vuoi cogl*onare va bien, ma per choreografía che sta per fare Michele ci vuole molta preparazione, molta consapevolezza, molta tecnica. Salverò solo se capisci“. Michele Esposito se è un brano di Michael Jackson. Dopo la performance, Celentano ha punzecchiato Maria De Filippi: “Ora tu dimmi se io non ho ragione. Voglio che tu me qui, seduta stante. Voglio proprio saperlo”.

De Filippi sotto le righe una certa incoerenza da parte di Celentano

Maria De Filippi ha condiviso: “Pensavo che Michele fosse così coraggioso, pensavo anche che fosse una coreografia di Michael Jackson rivisitata da Alessandra Celentano”. A corredo, l’autista sostiene che Celentano, lui stesso come gli altri suoi professori di Friends, aggiunga una coreografia tutte le caratteristiche del suo allievo e dunque, abbia messo Michele nelle condizioni di seguire il suo brano di Michael Jackson e passi tecnici i suoi cui è impeccabile:

Dario in lacrime ad Amici: “Tengo allo specchio e non mi piaccio, non sono presuntuoso”

“Hai adattato una musica tutta la capacità di Michele. Spesso imputi agli altri di spostare la coreografia a seconda del proprio ballerino e io credo sia giusto, perché il compito del professore è esaltara il talento e le specificità del proprio allievo. Hai fatto bene a spostare una coreografia, mettendo tanti elementi tecnici di cui lui è capace. Tu ogni volta che balla lui dici che è impegnativo e invece per gli altri credi che non lo sia”.

Alessandra Celentano ha il tagliato corto: “Perché penso di sì“e Maria De Filippi ha replicato divertente:”Lo sono, ti conosco“.

Add Comment