8 dettagli nei film que siamo sicuri di aver visto e que invece non esistono affatto

Quando ho visto la persona a cui ho pensato alla scena di un film, ho accettato di registrare tutti i tuoi dettagli e dettagli, per via del tempo (durante la visione) che il particolare di chi eravamo d’accordo non è stato influenzato?

Senza dubbio è molto più facile non ricordare una citazione alla lettera, ma sembra che la nostra memoria possa giocare brutti scherzi anche a livello visivo, portandoci all’assurda convinzione – ad esempio – di aver visto la testa di Gwyneth Paltrow nella famosa scena della scatola in Sette (che invece non è mai stata inquadrata da David Fincher).

Questo è solo uno dei saggi che abbiamo fornito nella nostra gallery, in cui abbiamo racchiuso gli 8 dettagli che il pubblico era convinto che l’avessi visto in un lungometraggio che era solo una costruzione della nostra mente – sebbene sia ​​​​il film stesso a portarci in cerca di conclusione.

No si può infatti dimenticare que a volte è la scena stessa, costruita secondo la regola dell’eidetico montaggio, portando alla conclusione di aver visto un dettaglio che invece è solo “accennato” nel film – come nel caso di psicopatico.

VEDI LA GALLERIA A COLLEGAMENTO DOMANDA O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Be the gallery “Da il corvo a Seven: 8 dettagli nei film che siamo sicuri di aver visto e che invece non esistono affatto” saw è piaciuta, qui ne trovate altre che potrebbero interessarvi: Youtube

Foto: New Line Cinema/Shamley Productions/Dimension Films

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Galleria


Add Comment