Angela Melillo, oggi: figlia, marito, compagno e film dell’attrice ballerina

Angela Melillo È una showgirl ambientata nel mondo del telefilm a partire dal nuovo anno perché inserita in un reality.

Angela Melillo, oggi: figlia e marito

Angela Melillo è crema a Roma il 20 giugno 1967. Sì, è diplomatica in Ragioneria. Da piccola ha studiato danze ed è sempre stata appassionata del mondo dello spettacolo. Negli anni Novanta è soubrette a Il tg delle vacanze, e parte a degli spettacoli del Bagaglino. Negli anni 2000 invece torna a far parlare di sé sia​​per la partecipazione a domenica a (come ospite fissa) sia per le sue avventure nei reality show. In particolare, nel 2004, ha rischiato di vincere come concorrente di Il Talpanel 2021 ha partecipato L’Isola dei Famosi.

La showgirl e attrice è stata spostata per 7 anni con il ristoratore Ezio Bastianelli. La coppia due anni dopo le nozze (30 maggio 2008) è diventata una figura del nome Dispersi in azione.

Angela Melillo: compagna

Dopo la fine del suo matrimonio con Bastianelli, se l’è lasciata in eredità sentimentale con l’avvocato Cesare San Mauro. Io due insieme a Roma. In programma è il pappagallo prossimo matrimonio.

attrice cinematografica

Nel 2006 interpreta il ruolo di “Tiziana Palme” nella soap opera di Rai 1 Sottocasa. Nel 2007 interpreta il ruolo della “Principessa Luisa di Carignano’” nella miniserie tv La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

altra gamba: Carmen Russo, oggi: gravidanza, origini, separazione e Isola dei Famosi

Add Comment