Fedez chiede al figlio chi è la fidanzatina: la risposta di Leone

Nuove rivelazioni a Casa Ferragni – Lucia! Durante un viaggio in macchina il piccolo Leone, con indosso il famoso padre, rivaleggia con il vasto popolo del Web e – in particolare – Social con chi sia fidanzato. Il video devita in men che non si dica virale. Forza infinita!

Questa figura di grande celebrità della musica e di nota influencer è qualcosa che paga e anche in questo abbastanza precoce a quanto par dai racconti del piccolo Leonessa sulla sua vita affettiva interessano moltissimo gli utenti. chi è la sua fidanzatina? Fuori dal nome!

Fedez fa una personalissima querela contro il primogenito: il video è virale

Nell’ultimo periodo “lo cuce” in casa Ferragnez Non sono stato propriamente rosee: primo fra tutti il ​​grave problema di salute che è costato al rapper correre in ospedale per farsi operare d’urgenza, a causa della brutale influenza che ha colto di sorpresa durante la vacanza pasquali il piccolo Leone e poco dopo mamma chiaro.

Tuttavia la famiglia, davvero molto unita e molto amata dagli italiani, non si è mai persa davvero d’animo ed è rimasto sempre molto attivo sui Social A fine giornata manterrò un costante vantaggio pressoché con il mio stesso tifoso, sempre più numerosi. pregare un nuovo videoda poco pubblicato su Rete, è diventato in men che non si dica virale. In quel papà fedez fa una dominado molto personale al suo bellissimo primogenito.

Papa Federico indaga sulla sua vita sentimentale del figliolo

fedez e il figlioletto Leonessa Sono apparsi in un video Social, sicuramente rivolto al telefono, visto che la fazione del piccolino è palesemente censurata, è stato fatto e ben consapevole del leggi la sua tutela del minore, dove il padre chiede alletto della la tua vita sentimentale.

Ero seduto sui sedili posteriori di un’auto in movimento: la piccola leonessa è assicurato al seggiolino ed esta mangiando con piacere a ghiacciolo probabilmente a qualche frutto rosso visto il colore.

All’improvviso il genitore, parecchio incuriosito, rivolge al piccolo una richiesta sulla sua vita sentimentale, parlando di un possibile regalo per una fidanzatina

Leone sa già come corteggiare

Il tutto va via assumendo un tono sempre più delicato: il bimbo- anzi- sembra essere già quasi un esperto anzitempo sul comportamento di un perfetto corteggiatore (no latin lover): non per nulla sa già che una possibile fidanzatina deve prima essere corteggiata e felice resaanche attraverso il dono.

E queste sono tutte parole che fanno -per così dire- “rizzare le antenne in testa” a papà fedezche chiede al piccolo se, visto che è così esperto, non abbia già una fidanzatinaun.

E fino a che punto sale il silenzio e ciò fa penserò che in effetti uno ci sia. e così il rapper inizia a pedalare in modo clamoroso!

E anche la didascalia da correre è assai eloquente “Io sono uno dei padrini asciugoni“.

Add Comment