Cerchi un thriller di Spionaggio da vedere su Netflix? Ecco 3 rich film di colpi di scena.

Cerchi un bel film di espionaggio da vedere su Netflix, stasera? Tra le decine e decine di thriller del servizio in streaming statunitense, molti sono i film basti su storie di espionaggio. nei tempi di La guerragli intrighi bastati su barbe finte e spia sono sempre stato certo affascinare sul telespettatore.

Netflix propone tantissimi film di spionaggio, ricchi di colpi di scena che ti terranno incollato alla poltrona con gli occhi puntati sullo schermo, e non è facile scegliere tra le quote di titoli del menù. Altre alle produzioni originali Netflix, l’elenco dei film prodotti in tutte le parti del mondo, infatti, è davvero notevole.

Allora per non perdere tempo per la proposta del menù per chiudere un film di espionaggio, ecco un breve elenco con 3 bel thriller di spionaggio Ti abbiamo fatto guardare il tuo Netflix.

Film che potrai vedere non solo stasera ma in qualunque ora del giorno e della notte grazie alla visione on demand in streaming.

Thriller in streaming su Netflix

A mente Fredda frode bolletta del pullman.

È una guerra fredda appassionato contro gli Stati Uniti e Unione Sovietica? Allora non puoi non guardare “A mente Fredda” un film di produzione polacca dà direttamente lukasz kosmicki e interpretato da bolletta del pullman. Questo thriller ruota attorno alla figura di un genio della matematica, un brillante campione di scacchi americano caduto in disgrazia, che viene dal suo paese di giocare contro il campione sovietico attualmente in Carica.

L’ex fuoriclasse americano è d’accordo e cade irragionevolmente in una micidiale rete di espionaggio. Dopo un colpo di scena ed un altro sullo sfondo della storia c’è la crisi missilistica di Cuba che nel 1962 minò la pace nel mondo.

Film spia su Netflix

Argo frode Ben Affleck

Il film polacco non ti convince che sia una bella produzione americana che ha goduto di ricchezza internazionale, ha vinto 3 Oscar, tra cui il miglior film, 3 British Academy Film Awards e 2 Golden Globes.

«La fattura di questo film è di rara maestria. È facile creare un thriller usando inseguimenti e sparatorie, mentre è davvero difficile regolarne il tempo preciso e una trama così chiara per notte che non vogliamo capire perché non lo facciamo nemmeno per gli iraniani. » È l’inizio della recensione di Roger Ebert sul Chicago Sun Times.

Questa pelicola diretta ed interpretata da Ben Affleck È basato sul libro di memorie Master of Disguise: My Secret Life in the CIA (1999) di Tony Méndez, un ex agente dell’intelligence americana.

Il film ambientato a Teheran dopo la rivoluzione iraniana del 1979, se concentra la sua cosa canadese Caper, nome assegnato dai mezzi d’informazione anglosassoni all’operazione connessione di salvataggio effettuata dal l’gobernate canadese e dalla CIA di 6 diplomatici americani bloccati in Iran .

Film di spie su Netflix

Operazione zio

Se ci stai accendendo gusto con fredda ecco war”Operazione zioUn film del 2015 diretto da Guy Ritchie che vede i protagonisti interpretati da Henry Cavill e Armie Hammer.

In questo film eravamo nel 1963, nel bel mezzo della guerra fredda. La storia vede protagonista un ex ladro d’arte e agente della Cia Napoleon Solo (Henry Cavill) e del KGB Ilya Kuryakin (Armie Hammer) che dopo essersi sfidati l’uno contro l’altro sono poi costretti ad impegnarsi in una missione comune per prevenire un mondo catastrofe.

Il film è in tournée nel Regno Unito, attraverso Londra e il Goodwood Circuit, e in Italia, attraverso Roma, Caprarola, Pozzuoli, Baia (Castello Aragonese) e Napoli (Castel dell’Ovo).

Cerchi altri consigli prova a leggere anche:

Add Comment