Film da vedere su Netflix stasera? Ecco 5 film consigliati ed imperdibili.

Cerchi un bel film da vedere su netflix, stasera? Tra le mille proposte della piattaforma americana di distribuzione di contenuti multimediali di intrattenimento non è facile districarsi. Oltre a tutte le produzioni originali finanziate e curate direttamente da Netflix, l’elenco dei titoli che sono stati creati è davvero vasto.

Il rischio maggiore che si esegue un “navigare” nei menu de Netflix alla ricerca de un titolo per trascorrere un paio di ore, rilassati in poltrona ed incollati allo schermo, questo proprio fatto que molto tempo viene perso circondando il film giusto da guarde. Comunica Netflix ne ha davvero por tutti i gusti.

Allora ecco 5 beautiful film da vedere su Netflix e da no perre asolutamente en programmazione ad aprile 2021, la cui visione può essere programmata non solo stasera ma en qualunque ora del giorno e della notte. Infatti, il principale vantaggio di avere Netflix sta proprio nel fatto che non ho visto un palinsesto, ma tutti i titoli proposti sono “on demand”.

Thriller psicologico in streaming su Netflix

Il Buco, psicodramma delle miserie umane

Il Buco, del regista spagnolo Galder Gatzelu-Urrutia, è uno psicothriller spruzzare con elementi. Il ritmo non è particolarmente versatile, l’atmosfera è scarna, ma l’idea è ben articolata. In una prigione che si sviluppa in verticale, i prigionieri, ogni mese vengono trasferiti da un piano al’altro.

Il pianoforte viene assegnato una sorta. Ogni giorno, i prigionieri ricevono il cibo, ma il banchetto si trova su di un ascensore, che percorre tutti i livelli. Chi si trova nei primi piani ha a disposizione praticamente ogni ben di dio, ma chi è spedito oltre il 50simo piano rischia di fare la fame…

Il registro ha incontrato un nodo le principali debolezze umane, i vizi privati, ed i principali peccati capitali. Riscirete ad arrivare oltre il 250simo pianoforte?

Film biografico su Netflix

L’Angelo, vera storia di spionaggio per un mondo di ritmi

“L’Angelo” è un film del 2018, realizzato da Ariel Vromen, dall’Israeli, esalato dalla vera storia di Ashraf Marwan, nella produzione cinematografica del romanzo L’angelo: la spia egiziana che salvò Israele di Uri Bar-Joseph.

Nella storia si intercciano personaggi, strategie e vicende politiche degli anni ’70 dei paesi della polveriera medio-orientale. Tra Egitto, Israele, Russia e Libia, vengono narrate le gesta de Ashraf Marwan, che grazie alla fitta rete di contatti e rivelazioni evitato, forse, escatenarsi uno dei conflitti che avrebbe potuto cambiare el sorti del Mediterraneo.

Commedia italiana in streaming su Netflix

Metti uno sarà la cena con il cambio dei cellulari

“Perfetti Sconosciuti” dall’albo di Paolo Genovese è un bellissimo film su Netflix con un cast italiano ben assortito in cui figurano tra gli altri Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea. La storia è ricca di colpi di scena, nella quale è sottile il confine tra finzione e realtà.

Tutto prende vita da una cena tra amici, durante il quale ho deciso di mangiare, non con molta convinzione per partecipare a un terribile gioco della verità, scambiandosi i cellulari.

Tra verità nascoste, colpi di scena, rivendicazioni gelosie e scheletri negli armadi, qualcuno ritrova se stesso, qualche altro se perde definitivamente, qualche altro ancora acquisisce la conoscenza definitiva di ciò che ha immaginato. Solo alla fine si capirà quello che si vede è veramente accaduto.

Film commedia su Netflix

Conoscere le bugie è un’arte che non sempre dà buoni risultati

“Buggier Bugiard”, anche se dato rimane una pellicola godibile. Il film, diretto da Tom Shadyac e interpretato Jim Carrey Se ti concentri sulle tue gesta di avvocato coraggioso, capace di raccontare bugie credibili ai giudici e far assolvere i suoi clienti.

Ma quando si trova di fronte alle situazioni familiari, la sua maestria nel dire menzogne​​non gli vale questo successo.

Il finale, da commedia, richiama il principio americano di “c’è sempre una seconda possibilità”. Giudizio della critica positiva, al momento della proposta cinematografica. Jim Carrey, anche in questa occasione se lo davi all’altezza del ruolo grazie alla sua inpareggiabile mimica.

Film horror su Netflix

Kadaver, non basta una volta per sopravvivere

kadaver

Questo film norvegese è un altro grande film da guardare su Netflix. nonostante abbia qualche disprezzo, lascia davvero piacevolmente sorprendere. “Kadaver” è il film dell’anagrafe Jarand Herdal, distribuito in Italia in esclusiva su Netflix.

Ambientato in un mondo post atomico, Kadaver è ricco di rimandi e riferimenti. La finzione teatrale sullo sfondo, un’ambientazione claustrofobica e noir, pillole di splatter e la ricorrente alternanza e dichotomia tra sogno e realtà. Un mondo colomba attori e protagonista se con ruoli e funzioni sullo sfondo.

Onirico, a tratti spietato, con orrorifiche rivelazioni, come quando gli ospiti e spettatori/protagonisti di uno spettacolo teatrale scoprono di aver mangiato carne umana.

Cerchi altri consigli prova a leggere anche:

Add Comment