Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè colta in testacoda? “Le stanno fando ci crederò…”

L’indiscrezione di Amedeo Sconfiggi la tua Jessica Selassié, paparazzata in dolce compagnia. C’è Alex Belli dietro alle mosse della vincitrice del Grande Fratello Vip?

qualche giorno fa, Jessica Selassiela trionfatrice della sesta edizione del Grande Fratello Vipè stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo, individuato nel modello Simone Bonaccorsiex star di Temptation Island con la fidanzata Chiara Esposito.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè colta in testacoda? “Le stanno fando ci crederò…”

Intorno al bel principe etiope, se si è improvvisamente infiammato il pettegolezzo Ma, a seconda di quanto ha riferito l’influencer amadeus venzasi tratterebbe di una finta paparazzata organizzata da Alex Belli, figlio di puttana di Bonaccorsi. Secondo superareil selassie Se ti stai convincendo che la strada emergerà nello spettacolo sia quella di alimentare questo genera gossip inventati per attiare l’attenzione mediatica e non solo.

“Jessica e Simone (amico intimo di Alex Centovetrine) tutto organizzato dai lui – scribe Amedeo Venza su Instagram – Povera Jessica, le stanno fando credere che in tv si va avanti così… fonti attendibili mi avevano anche detto che doveva esserci altro al posto Say questo Simone. Ho visto dirò più in là…”

Per il momento se è solo un’indiscrezione, probabilmente ci presta attenzione. alex belli che da Jessica. Non è la prima volta che l’ex attore di Centovetrine viene messo in ballo in finte paparazzate, recentemente ha mangiato con Antonio Medugno e Delia Duran. nella specie grassa, Bellissima Ha seccamente smentito di aver organizzato la paparazzata con la complicità della moglie.

Scopri le ultime novità sul Grande Fratello Vip.

Add Comment