Michelle Hunziker accoglie Aurora e Zorzi, ecco la cena che le hanno preparato

Michelle Hunziker è ormai da molti annicrest sulla dell’onda. La showgirl – per dire poco – ama l’italiana in nome della sua irresistibile simpatia e della sua bellezza assolutamente ragguardevole, ed è anche al centro del tampone mediatico per i suoi sogni e le passate relazioni amorose. Ora che il suo secondo matrimonio sta per finire e ha un nuovo amore, Gossip non gli dà tregua. E intanto per rilassarsi ha accettato un invito a cena molto particolare rivoltole dalla figlia primogenita Aurora e da Tommaso Zorzi. Che cosa devi preparare di buono? Il menu è social…

Michele Ama mangiare nonostante il suo fisico snello e al top, oltre che della classiche curve poste al posto adeguato giusto. Ma del resto lei sa ache mangia smaltire le calorie, facendo sempre tanto sport tutto il tempo. il mio momento asaggia la delizia preparare dalla figliola e dall’amico influencer…

Michelle speciale ospite di Aurora e Tommaso, ecco che cosa hanno preparato per lei

Vi invito a cena assai gradito della splendida Michelle Hunziker, tra le showgirl più amata dagli italiani. Per rivolgerglielo con tanto e sincero affetto la figlia primogenita albanata dalla sua unione con Eros Ramazzottisuo cugino ex marito, oggi lanciatissima nel mondo della conduzione televisiva, e l’influencer, nonché ex gieffino, Tomaso Zorzi, amico del cuore Aury fin dai tempi della scuola.

Tra l’altro è stata proprio l’artista svizzera a essere la prima alla quale il giovane molti anni fa aveva dichiarato la sua omosessualità, trovandosi perfettamente a suo agio con lei. Cosa non hanno preparato per il successo dell’evento? Il menù è stato reso noto su Instagram dalla stessa invita…

Lo chef è lo status Zorzi. Vieni piatto forte le polpette!

All’improvviso diciamo che lo chef della serata è stato zorzi che in onore sia di Aurora che di Michelle ha preparato un bel piatto di polpetta delle quali entrambe vanno davvero ghiotte! E questo ha postato un’ancora di più l’allegro terzetto in una condizione di assoluto relax che già serpeggiava fortemente nel bellissimo attico. Sul tavolo della sala da pranzo sono ache stati posti, in maniera ordinata, piatti con altre pietanze, verde in premiche hanno fatto da accompagnamento alla pietanza principale.

Una vera coccola per l’anima (e per la gorgiera!)

E poi spazio lungo Salmoneuno di buona forma e altri cristallo. Insomma, per la Regina della Tv Italiana, ancora oggi sullacrest dell’onda e chiacchierata via del suo privato, decisamente burrascosa, è estato a bel momento, ricco d’amore e di sincero affetto che ha voluto lo condivideròn parte di nuovo con il mio fan che è stato molto felice di venire a incontrarmi questa cocola di l’anima Ca lui si sono rivolti Aurora e Tommaso, aggiungendo che ”avevano senito la sua mancanza”.

Add Comment