se va in tribunale – Libero Quotidiano

Striscia la Notizia tornare ad occuparsi di Signor Rizzus, trapper brianzolo all’anagrafe Simone Rizzo. Il ragazzo, dopo essere stato incarcerato a denuncia dalla figlia di Valerio Staffellisi è scagliato contro i conduttori del tg satirico di Canale 5. Nella puntata in onda lunedì 2 maggio, Gerry Scott me Michelle Hunziker Ho mostrato insulti a loro rivolti dal rapper. “Ma stai zitto”, se vedete il ragazzo commenterò le parole di Gerry che ho visto in televisione come “la musica debba è pura forma d’arte”.

Entra nella patata.  Gelo su Canale 5, ossessione-Ilary Blasi: disastro il bis per luci rosse |  video

E Ancora: “Tale *** il ca *** Gerry Scotti”, afferma Rizzus per poi rivolgersi alla Hunziker: “E tu fai io boc ***”. Insomma, Rizzuto non si smentisce. D’altronde il giovane non è nuovo ai guai con la giustizia. Mr Rizzus e il collega giordania jeffrey bambino sono già stati accusati di aver minacciato e insultato via social Vittorio Brumotti Dopo che se si è presentato alla stazione di Monza per documentare lo stato di degrado.

Nudo integrale, la ragazzina americana sconvolge Roma: senza veli nella fontana.  Striscia a luci rosse |  video

Poi erano arrivate le scuse sempre sui social. Nel frattempo però a rivolgersi ai giudici ci ha pensato la figlia di Staffelli, Rebecca. La ragazza è stata citata in una delle tante strofeviolence di Rizzuto che invitava: “20900 delinquenti… Scopro tutta la figura di Staffelli“.

Il fucile del soldato ucraino, gaffe clamorosa al Tg3: cosa stato vedendo (davvero) |  video

Qui il commento del trapper contro Michelle Hunziker e Gerry Scotti mandano in onda da Striscia la Notizia

Add Comment