Stoppata la produzione di Wonder Twins, il film DC viene cancellata

Le rippercussioni della fusione tra Warner Bros e Discovery iniziarono a farsi sentire. secondo il portale Quel tag mostra Wonder Twins, il film della DC in lavorazione di HBO Max, È stato definitivamente cancellato. La produzione dovrebbe iniziare quest’estate, mail team sul lungometraggio è stato e pochi giorni fa informato della decisione di fermare tutto il lavoro.

Wonder Twins viene cancellato

gemelli meravigliosi Era stato annunciato a febbraio e, sebbene i lavori non fossero ancora iniziati, erano già stati scelti il ​​​​​regista ei protagonisti. KJ Apa e Isabel May vestiranno presto i panni di Zan e Jayna, mentre Adam Sztykiel, lo sceneggiatore di Black Adam, dirigerà ora il tutto.

Warner non ha ricevuto una meritoria dichiarazione e non-sappiamo avrà intenzione di utilizzare o meno e due personaggi in futuro.

meraviglia gemelli Mi apparsi per la prima volta nel 1977 nella serie animata di Hanna-Barbera È compagno dell’eroe della Justice League perché è inserito nella continuità fumetica ed è inglobato nell’universo DC.

Nei fumetti Jayna rischia di trasformarsi in qualsiasi tipo di animale, mentre Zan in ogni stato dell’acqua. I rispettivi poteri vengono attivati ​​quando sono entrato in contatto con il pappagallo. I due gemelli non hanno ancora debuttato in live action ma, come dichiarato dal produttore Marc Guggenheim, C’erano dei piani iniziali per farli apparire nel crossover della CW Crisi su Terre Infinite.

Evidentemente, il nuovo pianoforte della Warner creerà un universo cinematografico magnificamente coesse, determinante per tornare a cancellare il progetto Wonder Twins. Resta una volta confermato che ha filmato la sua Batgirl per HBO Max, a patto che sembri in grado di usarlo anche al cinema.

Una strategia di distribuzione ibrida, simile a quanto accaduto con The Batman.

Add Comment