Sylvester Stallone nella prima foto della serie tv Tulsa King

Il dramma poliziesco è l’Hollywood divo nei panni di un gangster.

Il servizio di streaming Paramount+ ha rilasciato la prima foto di Sylvester Stallone in Re di Tulsaprima volta in una serie tv regala il protagonista per la star di Hollywood ama per la sua iconica regola Roccioso me Rambo.

La trama e il cast di Tulsa King

già disponibile, Re di Tulsa è un dramma criminale creato – tenetevi forte – dell’ideatore di pietra gialla Taylor Sheridan. La storia si concentra su Dwight ‘Il Generale’ Manfredi (Stallone), un gangster che, prigioniero per 25 anni, viene esiliato senza cerimonie dal suo capo, tornando a gestire un’attività a Tulsa, in Oklahoma. Risoluto contro la sua famiglia criminale potrebbe non avere il suo cuore e il suo interesse, Dwight ha creato un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilizzare un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro piano.

Il resto del cast include Domenico Lombardozzi (Palissandro) nei panni di Charles ‘Chickie’ Invernizzi, il vicecapo e capo di fatto dell’omonima famiglia criminale; piazza vicente (impero del lungomare) di Vince Antonacci, Lo scagnozzo di Chickie; max casella (La fantastica signora Maisel) di Armand Truisi, ambizioso criminale che opera sotto il patrocinio della famiglia Invernizzi; me ghiandaia volontà di Tyson, un ragazzo intelligente e colto che se si comporta in modo più duro dice quando non è in realtà e vuole una lunga vita dalle sue radici.

Add Comment