10 stelle costrette a recitare in film che proprio non volevano fare

Potrà sombrare assurdo, ma non sempre lavorare sul set di un film è una’perienza positive per le star coinvolte in un determinato progetto. È infatti spesso le loro carriere sono composte da indimenticabili lungo ce ne sono altri che non vogliono mani volute girare.

Non sempre ma se è nascosto dall’obbligo, soprattutto è suonato stati presi a seconda del caso di produzione e se è trattato all’inizio della propria carriera. Ma non è solo a loro che spesso capita di dover scendere a patti con una situazione del genere. Molte star già piuttosto affermate infatti hanno dovuto acconsentire ad evitare causa di milioni anche per ragioni decisamente assurdi – come nel caso di Keanu Reeves e il suo ingaggio por Il vigile.

Eccovi dunque i 10 attori che si sono dovuti adattare vestendo i panni di personaggi che non devono mai voler interpretare.

VEDI LA GALLERIA A COLLEGAMENTO DOMANDA O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Be the gallery “Da Keanu Reeves a Natalie Portman: 10 costrette stars da recitare nel film che proprio non volevano fare vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: Getty Images (Ke.Mazur/Dave Kotinsky/Djamilla Rosa Cochran)

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment