Amici motociclisti rock: sabato si accende l’appuntamento con musica e moto

Il ritrovo è previsto per sabato 8 maggio in piazza 11 settembre ad Arese.

Manca niente alla seconda edizione del Festival della moto e della musica organizzata da Rock Biker Friends ad Arese in programma sabato 8 maggio 2022.

L’appuntamento per gli appassionati di moto

Grande attesa per sabato per vedere anche per le due moto del Motomondiale Campione del Mondo 2020 e 2021. Dalle 17:30 alle 23:30, in piazza 11 Settembre, sarà possibile assistere al raduno dei bikers e assistere alla musica rock dal vivo e stuzzicare qualcosa con lo street food.

“Dopo la giornata di ieri chi ha visto l’arrivo della moto per la prima volta nella vita della Moto Guzzi accolte con grande entusiasmo, è un piacere riproporre un’occasione di festa per i nostri cittadini. La ritrovata voglia di stare all’ aperto è un bel segnale e sabato 7 maggio ci sarà un nuovo appuntamento per gli appassionati delle due ruote, ma ache dello street food e della musica” – hanno dichiarato il sindaco Michela Palestra e l’Assessore a Sport e Tempo libero Roberto Tellini.

Tutte le informazioni per il ritrovo

Il ritrovo per chi partcipa al motoraduno è alle 15.30 in via G. Mattei 45, mentre per chi non parcipa al motoraduno ed è di Arese, Se si può raggiungere la piazza a piedi appena entrati nell’area, si acconsente solo che la moto si iscriva regolarmente a Rock Biker e fornisca un adesivo.

Per info e prenotazioni per il moto raduno: rockbikerarese@gmail.com o telefono 351 7560420

Add Comment