Barbara d’Urso svela tutto in tv

Televisione

Alla finale de La Pupa e il Secchione 2022 sono stati rivelati alcuni dettagli inediti del passato della modella marocchina

Non ha avuto una vita facile mila suarez. L’infanzia della modella e influencer marocchina è stata piuttosto travagliata. Direttamente interessata, non ha parlato apertamente, piuttosto della sua esperienza al Grande Fratello nel 2019. Vorrei sapere qualche dettaglio su cosa ha pensato Barbara d’Urso La Pupa e il Secchionedove l’ex fidanzata di Alex Belli è protagonista indiscussa.

Nel corso della finalissima – durante il quale Mila Suarez ha avuto un accesso divertente con il tour Soleil Sorge – Il pilota Mediaset ha confermato che la pupa non ha alle spalle dei trascorsi semplici. Mila è stata abbandonata dai suoi genitori e non è ad andare a scuola come le bambine della sua età. La Suarez e sue due sorelle hanno dovuto fare i conti con una vita difficile e complicata.

Per il momento ha preferito il giovane nessuna ulteriore informazione fornita ma ha chiarito di non aver mai voluto parlare di questo capitolo della sua esistenza per evitare il pietismo o il favoritismo. Chissà ma che la faccenda non si apra presto altrove…

Nessun accenno regala una parte di Mila Suarez lì presumibilmente legata al re dal Marocco. Qualche ano fa, infatti, se fu relatore di un legatario dopo il 34° anniversario di Maometto VI, il 12° sovrano della dinastia degli Sceicchi allawide, salì al potere nel 1999.

Secondo qualcuno la suarez sarebbe dei cugini del re e il suo vero nome sarebbe un altro. Del resto conosco Suarez e penserò poco al Paese nordafricano. Fine ad oggi Mila Suarez non ha confermato il mio smentito racconto pettegolezzo.

Stando alle poche informazioni che si trovano sul web, Mila Suarez è arrivata in Italia all’età di 18 anni. La pupa si trasferisce a Parma, dove ha iniziato a trasferirsi e a transitare per la prima volta nel mondo della moda. Per via della sua avvenenza fisica è stata subito soprannominata “La Betlemme di Parma”.

Nel 2013 ha avuto un flirt tutto suo con un ex fidanzato della Rodriguez: Fabrizio Corona. Una relazione che è durata pochissimo e che è nata per la partecipazione di Mila a Uomini e Donne. Sempre nel 2013 è stata tra le corteggiatrici di Eugenio Colombo, il deejay que alla fine ha scelto Francesca Del Taglia. Successivamente la Suarez ha preso parte a Temptation Island 2017 in qualità di tentatrice.

Mila Suarez è però diventata popolare in Italia solo grazie lì Storia d’amore con l’attore Alex Belli. Devo se lo frequento da circa un anno ed è stato al momento del matrimonio e ha incontrato la sua famiglia. Poi l’ex star di Centovetrine ha un contratto Delia Duranalla quale è legato tuttora.

Add Comment