Captain America, una nuova teoria ha risolto un pezzo della trama nel primo film Marvel con Steve Rogers

In un futuro ancora molto lontano Capitano America tornerà nelle saldi: lo scudo sarà nelle mani di Sam Wilson (Anthony Mackie) e nell’attesa i fan del personaggio non possono che riguardare i “vecchi” film a cui la Marvel ha dedicato Steve Rogers. Proprio in uno dei questi è presente a buco di trama che forse ha finalmente trovato una convincente spiegazione.

Parlamento di Capitan America – Il Primo Vendicatorestorico film MCU che ha ormai lanciato Chris Evans nel ruolo interpretato per 8 anni, da quel primo capitolo a finale dei Vendicatori. L’ultimo film prima del corale i Vendicatori se finisse con il risveglio di Steve Rogers nel presente, dove fatto conoscenza conoscenza Nick Fury. Proprio quella scena però ha fatto qualcosa storcere il naso ad alcuni fan: quando si risveglia nel finto ospedale degli anni ’40, Rogers capisce che non va perché alla radio stanno passando una partita di baseball alla quale è stato presente di persona.

Come è possibile, ci si è chiesto, che Nick Fury e lo SCUDO hanno fatto queto errore? Secondo a una teoria, ciò che è noto è lo status intenzionale: il leader dell’organizzazione, l’interpretazione di Samuel L. Jackson, messo a punto una partita già vissuta in prima persona da Steve Rogers per capire se quello che aveva davanti era davvero Captain America. Recuperatela nel ghiaccio di fianco allo scudo, appena si ferma non bastava e secondo la teoria la colpa è… degli Skrull! Sempre pappagallo: gli eventi di capitano meraviglia spinto Fury alla cautela e ad uno stratagemma per capire se l’eroe di guerra ritrovato fosse davvero lui oppure un altro alien impostor.

Non è l’unica ipotesi che cercherà di smascherare l’errore dello SHIELD alla fine del Capitano America: secondo altri fan, sì stavo circondando di valutare L’integrità mentale di Steve Rogers, forse compromessa da tutti quegli anni nel ghiaccio. Invece di test invasivo, si sarebbe pensato de vautalo con qualcosa di più personale: non quella partita, dovrebbe forse essere segnalato danni dalla prolungata ibernazione.

Cosa hai pensato? Come sempre, se provo a dare una buona teoria, parlerò di questo fan di Universo cinematografico Marvel, ho anche notato che gli Studios erano particolarmente attenti a questi dettagli. Vi convincono queste ipotesi? Fatecelo sapere nei commenti, mangia sempre.

Per saperne di più: Captain America: il primo vendicatore emerge dall’uovo di Pasqua che potrebbe creare problemi di continuità nell’MCU

Leggi tutto: Captain America: ecco è la parola più pronunciata dall’eroe Marvel

Leggi tutto: Capitan America: una teoria disgustosa non vi farà più vedere l’eroe Marvel con gli stessi occhi

Foto: Movie Stills

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment