“Ci ha cacciate di casa!”, la confessione di Mara Venier

Dopo lo stupore di tutto il pubblico, Romina Jr e Cristel Carrisi hanno detto che non torneranno a casa della madre, Romina Power. Perché l’ex di Albano ha impedito alle figlie di recarsi nella sua bella casa di Trastevere, a Roma? Scopriamolo insieme. Romina è una delle cantanti e la star dello spettacolo italiano. Non tutti sanno che l’ex moglie di Albano Carrisi abbia iniziato a praticare il Buddhismo qualche anno fa. Romina Power, infatti, pubblica libri, eventi e tanto altro che contemplano proprio questa filosofia di vita. Cristel Carrisi e Romina Carrisi hanno svelato che la cantante ha anche donato a Roma la sua bella casa di Trastevere nella comunità buddista della città. Cristel Carri, nel corso di una recente intervista rilasciata a Mara Venier e Domenica In, ha infatti rivelato:

Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti sei arreso? C’è gente che medita nella mia camera da letto”. e ancora: “E questa mamma, perché si deve ripulire il karma”. Anche Romina Carrisi è la protagonista della citata puntata di Domenica In. “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il buddista center a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non tanto a Centocelle”. e ancora: «Va in questo posto dove era un appartamento in un super condominio pensando: ‘Chi mai verrà qua?’. Quindi, ha detto, ragazzi: ‘Io ho una casa a Trastevere, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli. Chi se ne scrub, pappagallo si Arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là’”.

Romina Jr. ha invece raccontato che molti amici, passati davanti a casa sua, notche il lavoro del centro buddista notche il via vai delle persone che entravano e uscivano dall’abitazione che prima era privata, non hanno chiesto cosa fosse accaduto. La protagonista di Oggi è un altro giorno, con la sua stessa ironia, ha risposto: “Sono una mamma di successo se devo strappare il karma.” Cristel Carrisi, invece, a differenza di sorella maggiore, non ha voluto farlo e imparerà una carriera nel mondo dello spettacolo. Giovanni Carrisi ha sposato Davor Luksic e presto concluderà la sua carriera accademica, laureandosi presso la prestigiosa Università di Harvard – negli Stati Uniti – nella Facoltà di Lettere Moderne e siamo certi che abbia in programma un bel divertimento per il futuro.

LEGGI ANCHE: Albano rompe il silenzio: “Ho visto spiego perché non mi sposo con Loredana Lecciso”, con l’ingresso di Romina Power

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Pierdomenico, il dramma della fidanzata di Ezio Greggio: “Senza lavoro per colpa della mia malattia”

Add Comment