Daniel Radcliffe nel trailer del teaser di Weird: The Al Yankovic Story

L’ex Harry Potter è il protagonista del film biografico dedicato al bizzarro personaggio americano noto per la sua parodia di famose canzoni pop: quale è ricco di “Bad” di Michael Jackson, o “Fat” di Weird Al?

In Italia non è famoso come in America, per ovvie ragioni linguistiche. Ma qualcuno, forse, si ricordà della sua parodia di “Cattivo” di Michael Jacksonarrivata en video ache da noi, dove il brano del cantante diventava “Grasso”e il videoclip è stato reinterpretato di conseguenza in modo tale che, oggi, farebbe stracciare le vesti e strapparsi i capelli ai paladini della positività corporea.
Il fatto è che”Raro Al” Jankovichdi nome d’arte Alfred Mateo YankovicHa costruito tutta la sua carriera la sua parodia di canzoni altrui: “Bad” che ha pubblicato “Fat”, “Like a Virgin che ha pubblicato “Like a Surgery” e via dicendo. Dischi diplatinum, a scrivere libri per bambini, reciterò in film venire frequenza ultra alta e realizza che le serie arrivano Lo spettacolo da baraccone di Al. E mantenendo uno stile di vita decisamente sopra le righe.
Non sorprende chi allo sconosciuto sia stato dedicato al biopic, che vede l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe Interpreterò la regola principale e cioè lo stato scritto dallo stesso Strano Al assieme a mela erica, che l’ha diretto. Per produrre c’è lo streamer roku.
che suono le prime immagini di Radfliffe nei panni di Weird Alqueto è Il teaser trailer del film intitolato Weird: The Al Yankovic Story:

Add Comment