“Ecco perché io e Lulù Selassié ci siamo lasciati”

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo vuoto il sacco dopo l’addio a Lulù Selassié.

Il storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è giunta ufficiale al capolinea. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane nuotatore è tornato a parlare della principessa etiope rivelando anchor a volta i ragioni reali che hanno spinto i due ex gieffini ad allontanarsi.

La verità di Manuel Bortuzzo sulla rottura con Lulù Selassié

Manuel e Lulù Sono tornati per parlare del pappagallo rotatoria. Se la giovane principessa ha deciso di affrontare la discussione con il suo fan social, l’amato concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ho rivelato motivo pappagallo addio tutte le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

Non guardo al passato e riparto da me. […] Certamente, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me, era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Il GF so Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.

anche la gamba
Manuel Bortuzzo pizzicato (ancora) con lei, ecco chi è

bortuzzo ha anche fatto un bilancio del suo intenso percorso nella Casa del fidanzata vip definendolo vedi uno “cappello da meditazione” in cui havuto il tempo di approfondire le sue sensazioni. commenterò il rotatoria tra il notatore e la selassie Ho pensato prima papa franco in una recente intervista:

Non alimenterò i pettegolezzi. Il mio sta a cuore si congratula con Manuel e lo appoggio sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo responsabile e maturo qual è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni, è comprensibile che sia vivo con le sue esperienze, e il mondo di questi due ragazzi è profondamente divertente.

Scopri le ultime novità sul Grande Fratello.

Add Comment