fa non sapendo di essere in onda : Funweek

Il naufrago compie un gesto “insolito” pensando di non essere in onda… e invece…

Durante l’ultima puntata en diretta dell’isola delle celebrità sono andate in scene diversioni momenti esilaranti ma anche liti e Discussioni, in the main mood of reality. naufrago sono sempre di più test dala coesistenza forzato e dalla fama.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, la zia del naufragio furiosa sui social: ‘Blind è finito in un branco di lupi’

Un gesto in particolare, messo en atto da ruggeronon è successo inosservato, e il fatto che la modella pensasse di non essere in diretta ha colpito ancora di più spettatori, che giorno dopo giorno provano alcuni a immaginare i comportamenti dei naufraghi lontani dalle telecamere.

Il gesto di Ruggero che non era se fosse stato corto di essere già in onda

L’episodio viene pubblicato e pubblicato nei racconti del suo Instagram anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che l’ha così annunciato: “No tranquillo, vomit se vuoi”. Nelle immagini si vede Ilary Blasi chiedi alla regia di aprire il collegamento con il castaway, salutandolo.

ruggeroin attesa di parlare con el studio, era già inquadrato dalla telecamera e in diretta ma probabilmente non ha sentito la voce di Ilary e ha espettorato Di lato sulla sabbia, pensando di essere ancora a una passata telecamere. Un gesto non del tutto appropriato per una diretta in onda in prima serata su Canale 5.

“Stasera succede di tutto. Roger che sputa in diretta” ha twittato a utente, notando l’accaduto.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Add Comment