Fast & Furious 10, Vin Diesel causa dell’abbandono del record? Louis Leterrier probabile sostituzione

Mind Universal è disperatamente vicino a un sostituto dell’attuale Fast & Furious 10, a causa dell’abbandono di Justin Lin durante le riprese (!), voce attribuita al comportamento di Vin Diesel che ha avuto successo.

A quanto pare tira una brutta aria dalle parti di veloce e furioso 10: dopo la clamorosa notizia dell’Abbandono della registrazione storia della serie, Justin LinDurante la registrazione del film, il New York Daily News ha catturato la voce dei trovano il motivo del gesto nel Il comportamento non professionale di Vin Diesel set sud Nel frattempo, lì universale La richiesta di Lin costava un milione di dollari l’anno per via della malattia, tanto che il rimpiazzo sarà quasi presto: luigi leterrier.
anche la gamba
Fast & Furious 10, Brie Larson alias Captain Marvel era nel cast!

Fast & Furious 10, Vin Diesel del tutto poco professionale? Arriva Louis Leterrier

mentore luigi leterrierregistrati per gli altri giorni de L’incredibile Hulk, Find the Titans e Transporter 2 con Jason Statham, questo per arrivare sul set in tutta fretta come rimpiazzo del dimissionario Justin LinSuono emerse voci sul comportamento hanno dato vin Diesel impostato sul di veloce e furioso 10 (nella stanza nel maggiore 2023, fino al contrario). Testimonianze anonime raccolte dal New York Daily News parlano di ritardi ingiustificati, bastone dimensionato, forma fisica fuori. Queste voci potrebbero essere forzature, se non fosse che, come i fan ricordano bene, Dwayne Johnson di passaggio aveva giurato che non avrebbe mai più rimesso piede su un set con Vin Diesel present (infatti manca dal cast di Fast X): già i toni dello non sembravano preparati, ma dopo è accaduto la posizione di The Rock sembra essere confermata , scontro un collaboratore di vecchi data come Lin, autore di tanti film della serie e di certi non ostili alla Universal, ha acconsentito a farsi la spugna.
A che punto la patata più che bollente dovrebbe passare nelle mani di Louis Leterrier, a un passo dalla firma per salvare la situazione: not è chiaro se a Leterrier sia stata offerta la regia anche della seconda parte, teoricamente al cinema nel 2024 e girerà subito dopo questa. Sono sicuro che eviterò l’affondamento di una saga che persiste nel tempo della pandemia, con l’ultima veloce e furioso 9è riuscita a portare a casa 726.200.000 dollari in tutto il mondo…

Add Comment