Gianmarco Onestini nero con Soleil Sorge dopo il finale de La Pupa e il Secchione Show

Ieri andrà in onda il finale di Mostra La Pupa e il Secchione. Durante l’ultimo picco, che ha decretato la vittoria di Maria Laura De Vitis me Edoardo Baietti, non sono mancati alcuni momenti di tensione. protagonisti Soleil Sorgeinveste di giudice e la coppia formata da Gianmarco Onestin me mila suarez.

Ultimi questi, al termine di un’esibizione, hanno ottenuto uno zero dalla lotteria cosa ha spegato:

Mi ha toccato molto la storia di mila, ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Non mi è piaciuto che mila non si è impegnata tanto quanto tanti altri pupi e pupe. La performance che ho visto è poco emozionante e imprecisa, non la mia piaciuta

Gianmarco me mila non hanno preso bene lazione giustificazione della lotteria e hanno iniziato una botta e risposta.

Oggi il ragazzo è l’intervento procedurale delle storie Instagram ed è tornato sulla domanda:

Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, seven stati tantissimi, super ultra carini quindi grazie mille per tutto l’appoggio. E un commento a brodo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Finché il giudice dice di avervi dato zero dati, è consapevole di essere poco professionale e incapace nel proprio ruolo, ha visto che è una persona estremamente rancorosa, che non rischia di mantenere la sua obiettività quando una funzione come giudice svolge.

Add Comment