il racconto la sua gravidanza crea polemiche

Chiara Nasti aspetta il primo figlio dal compagno Mattia Zaccagni, e le sue affermazioni sul nascituro fanno discuterò.

Chiara Nasti è in dolce attesa e al settimo cielo. L’influencer partenopea e il compagno Mattia Zacagni stanno per diventare genitori, e chiaro Ha risposto a chi comanda dei più curiosi sollevando un’onda di polemiche.

Chiara Nasti incinta: lei ha dichiarato polemiche

Chiara Nasti è incinta. L’influencer partenopea ha condiviso la dolcissima dedica dell’azienda Mattia Zacagnititolare della squadra Lazio, confermandosi con l’ gravità su instagram. Nasti Questo per entrare nel quarto mese e se viene rivelata la data che gli permetterà di incontrare la sessione del parto. bada alla sorella angela finisce nella polemica, chiaro Risponde a qualche dominato sui social.

“Lo so che ero troppo curioso infatti ho detto: “ora metto la box“. So che vi fa piacere ascoltare queste novità, queste cose quindi ho detto: “ora rispondo a qualche domanda“. Communque mangia l’abbiamo preda? In realtà è stato fortemente voluto quindi insomma sapevo di restare subito incinta perché a po’ prima avevo fatto la visita e mi avevano detto che ero super fertile quindi ho detto: “improvvisamente io voglio essere incinta!”. Infatti così è stato. Niente l’ho scoperto prima del cycle e pensa che ho fatto anche le beta prima del cycle e già erano type altissime e niente ovviamente siamo stati super fortunati. Siamo super felici!”

Ho dato entusiasmo Nasti, che ha pubblicato la prima foto con il pancino per la gioia delle sue sostenitrici, è inarrestabile. Peccato che la partenopea, con il suo racconto, sia stata criticato da coloro che non hanno gradito la sua risposta circa il sesso del suo primogenito.

“Raga vi risparmio quei discorsi “ovviamente rude sia sano” come vogliono fare tutte queste ipocrite quando tutte hanno a po’ la preferenza o forse no. Forse ci sta anche a chi non cambia nulla. A me piacerebbe la femminuccia, solo che tutti intorno a me, il nonno, il padre tutti vorrebbero il maschietto”.

Add Comment