Il trailer originale del nuovo film di squali arrivo negli USA

Debutto previsto per il 13° anniversario dell’uscita americana (anche in digitale) per questo film sugli squali diretto dall’inglese James Nunn, che ha firmato (quattro volte con Ronnie Thompson) l’ultimo Tower Block.

Arriverà al cinema e in digitale il 13 maggio negli Stati Uniti un nuovo film sugli squali che risponderà sicuramente all’interesse degli appassionati generalisti, notoriamente bassi e lo standard qualitativo non è necessariamente elevato. Se lo chiami esca per gli squalima in precedenza è stato notato anche venire Moto d’acquaperché la sua storia è quella de un gruppo di ragazzi americani en vacanza in Messico che, dopo una notte brava, durare a fare gli scemi e rubano due moto d’acqua (in inglese, per l’appoint Moto d’acqua) e si inoltrano in mare aperto. Lì, continuando ancora a fare gli scemi, fanno urtare le due moto: una affonda e l’altra rimane a galla ma fuori uso, lasciandolì lì in mezzo al mare. Un mare che, ovviamente, se rivelerà infestato di squali.
io protagonista di esca per gli squalidire cui più in basso trovate trailer e poster originalisuono Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay, Malachi Pullar-Latchman e Thomas Michael Flynntutti piuttosto sconosciuti, ma atenzione al nome del regista, che è l’inglese Giacomo suora: quello che nel 2012 aveva diretto a quattro mani con Ronnie Thompson l’ultimo thriller Condominioche venne presentato anche al Festival del Cinema di Torino, Storia di un gruppo di inquilini dell’ultimo piano di un palazzone inglese in via demolition che, mesi dopo essere stati testimonianze di un omicidio, sono stati presi di mira, letteralmente, regala un misterioso e infallibile cecchino che li decimava.
Ecco il trailer di Shark Bait:

Add Comment